Topic

In attesa del QR per eSIM da due settimane, non ho più accesso alla mia sim

  • 15 November 2022
  • 1 Commento
  • 66 Visualizzazioni

Ho dovuto disattivare la mia sim per mandare il dispositivo in assistenza, avevo preventivamente richiesto un nuovo QR ed effettuato il riconoscimento più di due settimane fa, ma non ho ricevuto nulla. Attualmente non posso neanche chiamare il servizio clienti perché il 1929 risulta bloccato da altri operatori. Sostanzialmente non ho accesso al mio numero personale e non ho modo di recuperarlo, questo ovviamente mi crea problemi con le varie autenticazioni a due fattori e potenzialmente mi taglia fuori anche dai miei conti bancari. Mi sembra un disservizio inammisibile, cambierò sicuramente operatore, ma non sono sicuro di riuscirci se non riprendo il controllo della mia sim prima, ho provato il passaggio a vodafone online ma dovrei essere richiamato e non ho accesso al numero. L’unica cosa che mi viene in mente ora è provare in negozio, spero che così mi facciano fare il cambio. Nel frattempo mi piacerebbe capire come riappropriarmi del mio numero personale.


1 commento

Salve io ho chiesto di sostituire la mia sim con una e sim , il giorno 11 ho fatto la videoidentificazione ma ancora non mi hanno inviato il qr code. Come bisogna fare?

 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152