facendo l’ordine mi sono accorto di aver sbagliato l’indirizzo.
quando chiamo il numero 1929 mi fa errore di chiamata
come devo fare?
facendo l’ordine mi sono accorto di aver sbagliato l’indirizzo.
quando chiamo il numero 1929 mi fa errore di chiamata
come devo fare?
Spero che la mail venga letta, il 10/11/21
Ho fatto il contratto 07W-85V-9D00 tuttora non ho ricevuto la SIM, vorrei che mi fosse rispedita all,indirizzo seguente ,nuovo vincenzo via Vittorio sassi 10 10093 Collegno to ,altrimenti chiedo il rimborso di €5,99 grazie, però rispondete se siete vivi saluti
Spero che la mail venga letta, il 10/11/21
Ho fatto il contratto 07W-85V-9D00 tuttora non ho ricevuto la SIM, vorrei che mi fosse rispedita all,indirizzo seguente ,nuovo vincenzo via Vittorio sassi 10 10093 Collegno to ,altrimenti chiedo il rimborso di €5,99 grazie, però rispondete se siete vivi saluti
le mail putroppo non vengono lette, a proposito la mail ufficiale é questa: servizioclienti1929@pec.verymobile.it
ti conviene chiamare il 1929 e dargli i dettagli della mail: oggetto, data e ora di invio, mittente, etc.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |