Topic

Mi chiedo se è normale? mai più very..servizio scadente.

  • 19 September 2022
  • 2 Commenti
  • 83 Visualizzazioni

Sono 10 giorni che aspetto il qrcode per la esim, intanto ho pagato. Vi sembra normale? Solo perché ho cambiato telefono. Ho aperto pratiche si segnalazioni, già fatti altri due video identificativi come richiesto.. e la sim virtuale ancora niente, nonostante i soldi li hanno presi subito per il piano. Le persone che rispondono sono gentile ma il sistema che non vale niente.


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Manda una PEC e fai valere i tuoi diritti di consumatore. Gli operatori hanno un massimo di giorni entro cui attivare il servizio anche da portabilità. La PEC serve a te in caso di ulteriori ritardi per farti rimborsare per ogni giorno di ritardo non dovuto. In base a quanto stabilisce l'agcom per i disservizi le compagnie devono indennizzare un tot al giorno. Nella PEC fai menzione di tutti i tuoi dati e del numero ticket fornito da loro quando hai chiamato l'operatore per segnalare il problema. Se tutti facessero quanto sopra sarebbero molto più celeri nel risolvere i problemi.

Grazie mille, farò cosi.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152