Risolto

Mi è arrivata la sim l' ho attivata ma non è ancora attiva e non mi ha passato il numero

  • 31 August 2021
  • 6 Commenti
  • 440 Visualizzazioni

Ho acquistato una sim very, ho avviato l’attivazione venerdì 27 agosto, ancora non mi si è attivata e non mi ha ancora passato il mio numero.

mi saprese aiutare ?

è andata a buon fine ? quanto devo aspettare ancora ?

 

icon

Miglior commento scritto da Daniela62 31 August 2021, 18:54

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

Io ho chiesto di trasferire il mio numero da altro gestore su sim very già attiva il 29 Agosto.. questa mattina è arrivato questo messaggio da Very sul numero che ho chiesto di trasferire " La portabilità del tuo numero sulla SIM Very è prevista per il giorno 01/09/2021."

Incrocio le dita 🤞

Livello utente 3
Badge

Io ho avuto molti problemi. Portabilità prevista per il 17 agosto. Numero disattivato dal gestore precedente e non funzionante fino al 19 agosto. Ho aperto una contestazione tramite Agcom perché il numero verde mi dicevano sempre di attendere e magicamente il numero è passato a Very.

Salve.. rispetto alla portabilità del numero da altro gestore.. è avvenuta oggi, così come mi era stato anticipato ieri con il messaggio che ho indicato nel mio primo commento.

Ora aspetto il trasferimento  del credito residuo..

Buona giornata

 

Livello utente 3
Badge

Menomale, penso che il mio problema è stato l'eccezione che conferma la regola.

Ed ora mi è stato  accreditato il credito residuo ☺️.. considerato che oggi si sarebbe rinnovata,la promozione con il vecchio gestore.. è stato tutto perfetto 👏👏👏 Grazie Very 

Livello utente 3
Badge

Ed ora mi è stato  accreditato il credito residuo ☺️.. considerato che oggi si sarebbe rinnovata,la promozione con il vecchio gestore.. è stato tutto perfetto 👏👏👏 Grazie Very 

👍🏾

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152