Topic

Non ho ricevuto la sim

  • 19 January 2022
  • 20 Commenti
  • 642 Visualizzazioni

Ciao, questo è il mio numero d'ordine: 08L-S19-XQG0. Non ho ricevuto la sim. Si prega di fornire un numero di tracciabilità del corriere per verificare dov'è la mia sim e perché non è ancora arrivata.


20 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Chiama il 1929 per sapere la tracciabilità della tua SIM.Qui non ci sono operatori in grado di farlo.

Di solito non rispondono al telefono, anche quando l'hanno fatto il ragazzo ha interrotto il telefono quando gli ho chiesto se sapeva parlare inglese.
Sono uno studente internazionale qui e non parlo italiano. questo è davvero frustrante che non forniscano alcun supporto ai non italiani.

Livello utente 5
Badge +2

Se mi dici le tue generalità,posso farlo io per te e chiedere informazioni!

Questo è il mio numero d'ordine: 08L-S19-XQG0. E il mio volevo chiedere il numero di tracciabilità del corriere visto che la sim non è ancora arrivata.
Se potessi ottenere il numero di tracciamento per questo sarebbe fantastico.

Livello utente 5
Badge +2

Io già l'ho fatto,il problema è che vogliono sapere anche nome,cognome,codice fiscale e intestatario della scheda per ottenere informazioni.Solo il numero d'ordine di acquisto non basta.

Posso condividere questi dettagli in DM o da qualche altra parte in privato? Penso che non sia bene condividere tali dettagli qui in pubblico.

Livello utente 5
Badge +2

Lo so,hai ragione!Almeno il nome dell'intestatario della SIM,lo puoi dire? È una portabilità o numero nuovo?

E' una portabilità da rete fastweb. È sul mio nome Hassaan Ahmed Qureshi. Ho acquistato il pacchetto che dà 220gb e minuti e sms illimitati per 9,99 euro.

Livello utente 5
Badge +2

Il numero lo puoi dare o procedo così?

Non credo che chiederanno il numero di portabilità. Puoi provare a procedere con queste informazioni e farmi sapere?

Livello utente 5
Badge +2

Se non vuoi,provo così,ma senza numero sarà più difficile avere spiegazioni.Ti scrivo appena ho informazioni utili!

Puoi ottenere i miei dettagli da questo link DM privato che ho appena creato, ho aggiunto tutte le informazioni che hai chiesto:
https://temp.cool/message/?CYU5qZXw544aGKnBfSKfLKF8y-30m-Y0vBcMvym420YvO5vbKY52gRYe-N
 

Copia i dati da qualche parte perché una volta aperto questo collegamento il messaggio verrebbe eliminato automaticamente entro un'ora.

Grazie mille per avermi aiutato in anticipo.

Livello utente 5
Badge +2

Ciao,ho appena finito di parlare con l'operatrice al telefono.Mi ha detto che hai fatto l'ordine il 17 gennaio per cui devi attendere 5 giorni lavorativi.La scheda ancora deve arrivare al corriere,devi aspettare intorno al 22 o 23 gennaio per il suo arrivo.Riceverai un numero provvisorio,dovrai fare la video identificazione e dopo 48 ore avrai in automatico il tuo numero definitivo.Per il trasferimento di credito se hai meno di 50 euro avviene subito,se sono di più,devi attendere 5 giorni.Spero di essere stata chiara,fammi sapere se arriva la SIM,ciao.

Grazie mille per il tuo grande aiuto!
Ti farò sapere se salta fuori qualcosa.

Livello utente 5
Badge +2

Grazie a te per avermi mandato i dati,mi hai facilitato le cose,l'operatrice mi ha assicurato che sarà così,aspetto tue notizie ciao.

Ciao, ho appena ricevuto la mia sim Very mobile. Ma mi mandano anche 2 sim extra. E si sono confusi tutti. Come faccio a sapere qual è la sim che ho ordinato e su cui avverrà la portabilità?
In modo da non attivare accidentalmente le 2 sim extra.

Livello utente 5
Badge +2

Sono contenta per te!Non ti preoccupare le due SIM Very al volo in omaggio per essere attivate,occorre prima acquistare l'offerta,per cui se durante la video identificazione non potrai andare avanti non è la SIM da attivare.Sara' stesso la schermata che ti farà capire.

Ciao Nita, ho una delle due sim che ho ricevuto al mio amico insieme al mio codice amico.
Il mio amico ha acquistato un nuovo piano con il suo codice fiscale e il numero ICCID della sim ma non riesce ad attivare la sim. Quando inserisce il suo codice fiscale insieme al numero ICCID della sim dà un errore.
Cosa devo fare in questo caso?

Salve, non ricevo la SIM, ho effettuato l’ordine il 28/02/2022, i 5 giorni lavorativi sono passati. Al telefono 1929 non risponde mai nessuno, in negozio dicono che non possono vedere niente.

Il codice del mio ordine è questo 092-J6U-2UG0. Ho controllato ed i 9€ sono stati accreditati correttamente dal mio conto paypal.

A chi posso rivolgermi per risolvere questo problema della SIM non ricevuta ?

Salve, non ho ricevuto la SIM, potete controllare il  Numero d'ordine 092-J6U-2UG0.

Fatemi sapere ?

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152