Non avviene la firma del contratto perché non arriva SMS di conferma.
Il numero che mi viene dato e sbagliato
Non avviene la firma del contratto perché non arriva SMS di conferma.
Il numero che mi viene dato e sbagliato
In 2 gennaio, ho preso questa dim Very mobile. Ho seguito tutte le instructiuni e l'identificazione video, mi risponde "eseguito con successo", però l'sms di conferma non arriva, e all'assistenza clienti mi dice che i documenti non si vedono chiaro. Vorrei sapere.... : questo è un gioco...? , uno scherzo...? , perché doniamo fare finta di essere d'accordo per una collaborazione...? Mi sembra una cosa poco seria.
Il centro assistenza può fornire aiuto nell'attivazione della SIM.Chiamare numero verde 800 99 44 44 se non è possibile con il 1929,spiegando la problematica.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |