Ho acquistato il sim il 26 giu. , dal 29 giu. provano a
consegnare ma non trovano a casa probabilmente. Siccome
non e’ possibile ricevere le chiamate al mio telefono di cui
numero ho inserito, vorrei dare un’altro.
Come posso fare?
Ho acquistato il sim il 26 giu. , dal 29 giu. provano a
consegnare ma non trovano a casa probabilmente. Siccome
non e’ possibile ricevere le chiamate al mio telefono di cui
numero ho inserito, vorrei dare un’altro.
Come posso fare?
Ho acquistato il sim il 26 giu. , dal 29 giu. provano a
consegnare ma non trovano a casa probabilmente. Siccome
non e’ possibile ricevere le chiamate al mio telefono di cui
numero ho inserito, vorrei dare un’altro.
Come posso fare?
Ti conviene contattare la tua filiale Bartolini-BRT di zona, sono loro ad occuparsi della consegna. Comunque, se non riescono a recapitarla, la SIM viene rispedita a Very e dopo 60 giorni ti viene rimborsata interamente.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |