Topic

Perso il vecchio telefono, ho bisogno di una nuova eSIM. Impossibile contattare Very al 1929.

  • 2 November 2022
  • 0 Commenti
  • 106 Visualizzazioni

Ho bisogno di una nuova eSIM. Ho perso il mio vecchio telefono e non riesco ad accedere alla mia app Very Mobile. Non ho il codice PUK per la mia eSIM.

Ho provato a contattare Very tramite Instagram, ma non mi hanno aiutato. Ogni volta che provo a inviare a Very un messaggio dalla mia Ho SIM, non mi permetterà di inviare un messaggio 1929.

Qualcuno può aiutarmi a ottenere una nuova eSIM emessa in modo da poter riattivare il mio numero di telefono Very Mobile. Non voglio un nuovo numero di telefono.

--

Ha molto bisogno del supporto della chat sul sito Web, non dovrei aver bisogno di inviare un messaggio di testo a un numero di telefono.


0 Commenti

Scrivi tu il primo commento!

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152