Ho attivato una esim il giorno 16/09 con portabilità da iliad. Stamattina, giorno 17/09 mi arriva un sms nel quale mi si dice che la portabilità non è andata a buon fine. Premesso che il seriale della SIM iliad è corretto (l'ho controllato sul contratto very), per le esim non si devono attendere 72h per la portabilità? In pratica è possibile che mi sia già arrivato questo sms il giorno successivo all'attivazione della SIM? Inoltre se vado sull'app very mobile nella sezione portabilità mi dice in corso... Avete consigli?
Strano kmq ti consiglio di chiamare subito il servizio clienti 1929 premi tasto sei assistenza
Strano kmq ti consiglio di chiamare subito il servizio clienti 1929 premi tasto sei assistenza
Nel frattempo ho chiamato il 1929 mi hanno detto che iliad ha bloccato il passaggio perché uno tra numero e seriale non risultano corretti. Ma non è così. Ciò che mi fa strano è che sull'app very mi dice portabilità in corso. Non è che devo attendere a lunedì per la portabilità ovvero ad un tot di giorni lavorativi come per le SIM fisiche?
Strano kmq ti consiglio di chiamare subito il servizio clienti 1929 premi tasto sei assistenza
Ad oggi martedì 21 era prevista la portabilità (dopo aver sentito il call center la settimana scorsa mi avevano inoltrato di nuovo la richiesta ad Iiiad) ma stamattina mi sveglio e la portabilità non è avvenuta. Cosa potrei fare?
Non ti dimenticare che tu li può scrivere tramite l'app di very basta che clicchi offerta poi info SIM Puk de vedi più giù scrivi
La very la tieni attiva con numero nuovo?
Sì è attiva col nuovo numero. Scusa l'ignoranza ma il problema potrebbe essere che è una esim?
Se non è passata controlla porta il numero vedi che ti dice
Mi dice in lavorazione. È così da venerdì scorso. Stamattina io ho chiamato e mi hanno detto di aver inoltrato di nuovo la richiesta. Il 23 dovrebbe essere il giorno del passaggio.
Non ti dimenticare che tu li può scrivere tramite l'app di very basta che clicchi offerta poi info SIM Puk de vedi più giù scrivi
Dici che scrivergli è meglio che parlare col call center?
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |