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portabilità su esim

  • 17 September 2021
  • 12 Commenti
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Ho attivato una esim il giorno 16/09 con portabilità da iliad. Stamattina, giorno 17/09 mi arriva un sms nel quale mi si dice che la portabilità non è andata a buon fine. Premesso che il seriale della SIM iliad è corretto (l'ho controllato sul contratto very), per le esim non si devono attendere 72h per la portabilità? In pratica è possibile che mi sia già arrivato questo sms il giorno successivo all'attivazione della SIM? Inoltre se vado sull'app very mobile nella sezione portabilità mi dice in corso... Avete consigli?


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12 commenti

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Strano kmq ti consiglio di chiamare subito il servizio clienti 1929 premi tasto sei assistenza

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Nel frattempo ho chiamato il 1929 mi hanno detto che iliad ha bloccato il passaggio perché uno tra numero e seriale non risultano corretti. Ma non è così. Ciò che mi fa strano è che sull'app very mi dice portabilità in corso. Non è che devo attendere a lunedì per la portabilità ovvero ad un tot di giorni lavorativi come per le SIM fisiche?

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Ad oggi martedì 21 era prevista la portabilità (dopo aver sentito il call center la settimana scorsa mi avevano inoltrato di nuovo la richiesta ad Iiiad) ma stamattina mi sveglio e la portabilità non è avvenuta. Cosa potrei fare?

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Mi dispiace infatti se c'è un errore al seriale non passa 

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La very la tieni attiva con numero nuovo?

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Non ti dimenticare che tu li può scrivere tramite l'app di very basta che clicchi offerta poi info SIM Puk de vedi più giù scrivi

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Se non è passata controlla porta il numero vedi che ti dice

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Altrimenti devi fare la procedura tramite l'app

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La very la tieni attiva con numero nuovo?

Sì è attiva col nuovo numero. Scusa l'ignoranza ma il problema potrebbe essere che è una esim?

Se non è passata controlla porta il numero vedi che ti dice

Mi dice in lavorazione. È così da venerdì scorso. Stamattina io ho chiamato e mi hanno detto di aver inoltrato di nuovo la richiesta. Il 23 dovrebbe essere il giorno del passaggio.

Non ti dimenticare che tu li può scrivere tramite l'app di very basta che clicchi offerta poi info SIM Puk de vedi più giù scrivi

Dici che scrivergli è meglio che parlare col call center?

Altrimenti devi fare la procedura tramite l'app

Se questa nuova richiesta che dovrebbe attuarsi il 23 non porta a nulla, farò la richiesta dall'app. Sempre che me lo faccia fare perché c'è sempre scritto in lavorazione.

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