Buon pomeriggio devo trasferire eSim in un nuovo dispositivo, ho chiamato assistenza cliente per ricevere informazioni ed è andata così:
1 - Supporto via app: ricevuta alcuna risposta
2 - Prima telefonata 1929: chiedo codice qR x il trasferimento, me ne viene inviato uno non valido
3 - Seconda telefonata 1929: l’operatore mi dice che la collega precedente ha sbagliato la procedura (mi ha inviato il codice qR quello precedente). Mi comunica che mi manderà una mail per la video identificazione e poi mi arriverà il codice x il trasferimento
4 - Prima identificazione: andata buca, mi dicono documento non valido. Più di inquadrarlo e riportare i dati non so cosa fare
5 - Seconda identificazione: non ho ricevuto ancora alcun esito
6 - Terza telefonata 1929: dopo un giorno richiamo l’assistenza e mi dice che per ricevere il codice qR devo prima disattivare la eSim sul vecchio dispositivo e poi mi arriverà la mail con il nuovo codice.
Dopo un giorno non mi è ancora arrivato nulla è per giunta non posso utilizzare il mio numero ho disattivato il profilo sul vecchio dispositivo come consigliato dal centro assistenza 1929.
Nessuno che risponde e nessuno che mi dice come fare …. Almeno per recuperare il mio numero di telefono come posso fare?
GRAZIE