Salve a tutti mi è arrivata ieri la mia seconda SIM e dovrei attivarla ma è da ieri che provo dall'applicazione e dopo aver messo i dati mi rimane in elaborazione Volevo sapere se è un problema che hai riscontrato qualcun altro oppure sei un mio problema e quindi se qualcuno sa dirmi come fare
Non è possibile commentare questo contenuto.
Salve,
mi è appena arrivata la sim very, ebbene non riesco ad attivarla. HO provato in veri modi, tramite app e tramite verymobile attiva, ma non riesco mi dice sempre che i dati non sono corretti.
Come dovrei fare?
P.S. i dati sono corretti
Grazie a tutti per i consigli. Il problema è che mi hanno mandato la SIM di un'altra persona. Adesso lo fatto online con una centralinista gentilissima senza pagare
Fate questo ultimo tentativo disinstalla l' app poi spegni il cel riaccendi installa di nuovo vedi se funziona
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |