Buonasera, arrivato alla fine del processo di attivazione della SIM non ricevo l’SMS con il codice per la firma del contratto. Ho quindi cambiato numero di telefono per ricevere l’SMS senza successo. Ho chiamato il numero di assistenza 800… e non viene riconosciuto il numero di telefono che mi è stato dato e che compare anche sul contratto che mi è stato visualizzato prima dell’invio dell’SMS. Suggerimenti? Grazie
Chiama l' operatore 1929 premi il tasto 6 può essere che c'è un problema
Grazie Gianni, ma l’operatore automatizzato mi dice che il numero di telefono non è riconosciuto e, sempre nel menù relativo ai problemi di attivazione, mi dice di chiamare dal numero su cui riscontro il problema, ma ho provato ad inserire la SIM nel cellulare e quando provo a chiamare il numero 1929 naturalmente mi dice che non ho rete mobile… come faccio a parlare con un operatore Very Mobile da linea telefonica TIM se non mi riconosce il numero Very Mobile?
PARTIAMO MALE ...NON RICEVO IL CODICE PER FIRMA CONTRATTO E NELLA COVERSAZIONE VIENE SUGGERITO SE SI HA UN AMICO CON SIM VERYMOBILE? MA IN CHE MONDO SI VIVE... O SI E’ ALL’ALTZZA DI PROPORRE UN NUOVO CONTRATTO O NON SI FACCIA NIENTE A PARTE CHE PER MEZZORA CHE CERCAVO DI FARE L’ATTIVAZIONE SIM MI SI DICEVA CHE LA FOTO NON ERA CORRETTA E POI ---SE NON RIESCI A FARE DI MEGLIO CONFERMA….MA CHE RAGIONAMENTO E’
Gianni Semeraro l’indirizzo servizioclienti1929@pec.very non e’ attivo il dominio e il messaggio non puo’ essere inviato a meno che non debba inviare solo tramite PEC
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |