Come si risolve?
Lo stesso problema dopo 5 giorni,
ho chiamato il tuo supporto al 1929 e mi hanno detto che devo andare al punto verymobile, sono andato lì e hanno detto che non possiamo aiutarti perché non hai acquistato da noi, devi chiedere supporto online perché hai acquistato online
ma esiste un supporto telefonico da qualche operatore? ho fatto la richiesta cambio sim mel hanno consegnata dicendo che in 3 minuti si attivava ma sono passate 5 ore ed ancora nulla...come si fa a risolvere?
qualcuno ha risolto? prima scheda errata e rispedita, adesso provisioning non eseguito, passo ad altro operatore, ci rinuncio
Stessa situazione. SIM attivata giovedì (4 GG fa) e non va. Neanche con numero provvisorio. È mai andata a voi ?
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |