Topic

Provisioning della sim non eseguito

  • 27 July 2021
  • 4 Commenti
  • 1729 Visualizzazioni

Come si risolve? 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Lo stesso problema dopo 5 giorni, 

ho chiamato il tuo supporto al 1929 e mi hanno detto che devo andare al punto verymobile, sono andato lì e hanno detto che non possiamo aiutarti perché non hai acquistato da noi, devi chiedere supporto online perché hai acquistato online

ma esiste un supporto telefonico da qualche operatore? ho fatto la richiesta cambio sim mel hanno consegnata dicendo che in 3 minuti si attivava ma sono passate 5 ore ed ancora nulla...come si fa a risolvere?

qualcuno ha risolto? prima scheda errata e rispedita, adesso provisioning non eseguito, passo ad altro operatore, ci rinuncio

Stessa situazione. SIM attivata giovedì (4 GG fa) e non va. Neanche con numero provvisorio. È mai andata a voi ?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152