Topic

Provisioning della sim non eseguito

  • 27 July 2021
  • 4 Commenti
  • 1705 Visualizzazioni

Come si risolve? 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Lo stesso problema dopo 5 giorni, 

ho chiamato il tuo supporto al 1929 e mi hanno detto che devo andare al punto verymobile, sono andato lì e hanno detto che non possiamo aiutarti perché non hai acquistato da noi, devi chiedere supporto online perché hai acquistato online

qualcuno ha risolto? prima scheda errata e rispedita, adesso provisioning non eseguito, passo ad altro operatore, ci rinuncio

ma esiste un supporto telefonico da qualche operatore? ho fatto la richiesta cambio sim mel hanno consegnata dicendo che in 3 minuti si attivava ma sono passate 5 ore ed ancora nulla...come si fa a risolvere?

Stessa situazione. SIM attivata giovedì (4 GG fa) e non va. Neanche con numero provvisorio. È mai andata a voi ?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152