Come si risolve?
Lo stesso problema dopo 5 giorni,
ho chiamato il tuo supporto al 1929 e mi hanno detto che devo andare al punto verymobile, sono andato lì e hanno detto che non possiamo aiutarti perché non hai acquistato da noi, devi chiedere supporto online perché hai acquistato online
qualcuno ha risolto? prima scheda errata e rispedita, adesso provisioning non eseguito, passo ad altro operatore, ci rinuncio
ma esiste un supporto telefonico da qualche operatore? ho fatto la richiesta cambio sim mel hanno consegnata dicendo che in 3 minuti si attivava ma sono passate 5 ore ed ancora nulla...come si fa a risolvere?
Stessa situazione. SIM attivata giovedì (4 GG fa) e non va. Neanche con numero provvisorio. È mai andata a voi ?
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |