Topic

Rigenerazione QR code esim

  • 11 November 2022
  • 11 Commenti
  • 359 Visualizzazioni

Dopo aver cambiato il cellulare, ho dovuto richiedere un nuovo QR code, dopo aver fatto tutta la procedura di video identification, sono trascorsi 3 giorni e ancora non ho ricevuto il nuovo QR code. 
Praticamente sto da 3 giorni senza cellulare, VERY Mobile DA EVITARE ASSOLUTAMENTE 


11 commenti

Stessa situazione, da tre giorni aspetto la esim sostitutiva!

Io dal 31 ottobre e ad oggi 11/11 dopo aver chiamato svariate volte ancora niente….. Very mobile no da evitare ma proprio da eliminare come la peste. 

Stesso problema da 4 giorni. In chat non rispondono e al 1929 danno solo risposte generiche, semprechè riescano a capire la domanda

Stessa cosa dal 4 novembre. No comment. Fortuna che è un secondo numero. 

Anche il mio è un secondo numero però sono veramente dei banditi , non avverto non rispondono ai messaggi e quando li chiami ti prendono in giro dicendo cose che poi puntualmente non avvengono, sicuramente a me mi perderanno. Non esiste un disservizio così nel 2022

Una cosa così mai accaduta! 

Sembra (e sottolineo il sembra) che da Lunedì la situazione si inizi a sbloccare.

Pare che la piattaforma per generare i qr code da Lunedì torni ad essere attiva e che in ordine di arrivo gestiranno le richieste.. mah

Anche lunedì scorso dicevano uguale 

Tanti auguri a tutti con i qr code.

È il motivo per cui sono dovuto passare (con piacere) a Spusu mobile. Qr eterno e mille vantaggi in più.

Ciao 

Ma come fai a passare ad altro operatore se non hai l'iccid che ti dovrebbero fornire? chi è in questa situazione, a parer mio, è in un limbo. Sperando da domani la risolvano. 

L’ICCID che ti serve è quello riportato nella mail con cui ti hanno fornito il primo qr code. A me per fare il passaggio è bastato quello.

I signori di Very dovrebbero veramente vergognarsi, non avete idea di tutti i problemi che hanno creato a me e che continuano a creare a tutti gli utenti. Non accennano nemmeno al benché minimo miglioramento nel servizio clienti e nella loro gestione del post vendita. Peccato, poteva essere una valida alternativa 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152