Risolto

Rimborso acquisto sbagliato

  • 18 June 2021
  • 8 Commenti
  • 949 Visualizzazioni

Per sbaglio ho acquistato una seconda sim very ma non l'ho ancora attivata, posso chiedere il rimborso (ho speso in totale 13€, mi è arrivata 2 giorni fa)?

icon

Miglior commento scritto da Andrea Pontile 18 June 2021, 11:03

Visualizza l’originale

Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Badge +1

Ciao Matteo, ti rimborsano automaticamente quello che hai speso se non fai la video identificazione entro due mesi dalla consegna della SIM.

Nel caso, ritroverai il rimborso su paypal o sulla carta di credito che hai usato.

 

Grazie mille Andrea

Livello utente 2
Badge +2

No e poi perché prenderla non esiste sbaglio dici la verità che fai più bella figura

Yes you can 

Ho preso una sim prima della portabilità del nr  ho fatto la disattivazione della sim e vorrei sapere se mi viene rimborsato il credito della sim

Salve, venerdì 22/4 mi è arrivato un vostro msg in cui mi si diceva di aver inviato e accreditato 9,99 per mancata attivazione della SIM. Vorrei sapere dove è stato accreditato, in quanto ad oggi 1/5 nel credito residuo non c'è e sulla carta non c'è. Grazie

 

 

Anche io sto aspettando il rimborso da mesi ...😭

ALCUNI GIORNI FA HO LETTO DI UN ACCREDITO MISTERIOSO SULL’ESTRATTO CONTO DELLA MIA POSTEPAY EVOLUTION. ORA DEDUCO CHE SI TRATTA DEL RIMBORSO EFFETTUATO SULLA CARTA CON CUI AVEVO ACQUISTATO LA SIM DA VERY MOBILE: E’ AVVENUTO TUTTO AUTOMATICAMENTE, IN QUANTO NON HO MAI ATTIVATO LA SIM CHE MI ERA STATA INVIATA. HO PREFERITO, INFATTI, RESTARE CON GESTORE FASTWEB, PASSANDO A UN PIANO TARIFFARIO SIMILE A QUELLO OFFERTO DA VERY MOBILE. SONO CONTENTO PER DUE MOTIVI: IL PRIMO E’ CHE DA QUASI DUE ANNI NON AVEVO ACCREDITI SULLA MIA CARTA (L’ESTRATTO, INFATTI, E’ UNA INTERMINABILE SEQUELA DI SEGNI MENO!!!), IL SECONDO E’ CHE HO APPURATO CHE VERY MOBILE SIA UN GESTORE “ONESTO”. GRAZIE. 

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152