Devo dire che il servizio clienti e assistenza tecnica di Very Mobile è molto gentile e disponibile. Ho impossibilità di ricevere SMS e chiamate e nemmeno chiamare dal 3 maggio, assistenza chiamata 3 volte in una settimana, di cui una signorina molto gentile mi ha chiuso il telefono in faccia. Il primo operatore invece mi ha aperto una segnalazione che è stata chiusa perché non hanno riscontrato nessuna anomalia, dopodiché ho richiamato e l'hanno riaperta specificando che continuo ad avere problemi, tempistiche veramente eccezionali, dato che al giorno d'oggi con una sim hai verifica in due passaggi in tutti i servizi online, incluso whatsapp poiché non posso confermare il codice di verifica che non arriva mai, nel mio caso servizi inaccessibili poiché è come se mi trovassi senza una sim al momento.
Non è possibile commentare questo contenuto.
Questa è una community non un area assistenza.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con VERY MOBILE.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |