Chiedo il vostro aiuto.
Ho acquistato una Sim il 29 giugno. L'acquisto risulta effettuato sulla mia carta, ho il numero d'ordine per cui l'operazione è andata a buon fine. Ho aspettato una settimana e non arrivandomi nulla ho contattato il servizio clienti.. Ieri il primo operatore mi ha detto che non risulta nessun ordine a mio nome, e non risalgono a niente tramite i miei dati e il numero d'ordine che ho pure fotografato quando sul sito ho effettuato l'acquisto. Mi dice di richiamare stamattina poiché avrebbe aperto una segnalazione.. Stamattina l'altra operatrice mi conferma che l'acquisto con i miei dati e con il numero d'ordine non trovano nulla e che avrebbe fatto un altra segnalazione e di aspettare che mi richiameranno loro.. Premetto che l'acquisto è stato fatto sul sito very originale,che il pagamento mi risulta fatto dell'importo corretto e per very.. Quidni con procedura corretta…
Per parlare con gli operatori è stato quasi impossibile dubito che mi ricontatteranno.. Me ne sono pentita amaramente.. Avrei dovuto scegliere altra compagnia più professionale