Topic

Sim che non si attiva

  • 3 August 2021
  • 5 Commenti
  • 148 Visualizzazioni

Mi è arrivata la sim. Ho seguito la procedura per attivarla. Ho ricevuto la mail di conferma di avvenuta attivazione. Inserisco la sim ed è da 2 giorni che non si attiva. Chiamo il servizio clienti ma una volta inserito il numero mi dice che non è esistente. Cosa devo fare? 


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao per attivare la SIM devi avere uno di questi  browser compatibile Google Chrome Mozilla Firefox.

Livello utente 7
Badge +2

Una volta ricevuta la SIM scarica l'app di very

Livello utente 7
Badge +2

Clicca attiva SIM e segui le istruzioni per effettuare la video identificazione.

Livello utente 7
Badge +2

Vai su questo sito verymobile.it/attiva

Ciao Gianni. In pratica il problema era proveniente da loro stessi. Poi sono riuscito a parlare con l'operatore e mi ha detto che a causa di un problema della scheda telefonica, quest'ultima era stata disattivata. Quindi mi hanno detto di attivare la seconda scheda inviatomi. Così ho fatto e mi è funzionata subito. Grazie per l'interesse! 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152