Topic

Sim non arrivata

  • 14 September 2021
  • 23 Commenti
  • 307 Visualizzazioni

Livello utente 1

Buongiorno, sono passati molto più di 5 giorni lavorativi, ma ancora non arriva la SIM. Ho inserito l’indirizzo di spedizione corretto. Cosa devo fare? Attendo urgentemente una risposta, grazie.


Non è possibile commentare questo contenuto.

23 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao mi dispiace ti consiglio di chiamare il numero 800994444 premi il tasto 2

Livello utente 7
Badge +2

Anche il servizio clienti 1929 premi il tasto 6 

Livello utente 7
Badge +2

Può essere il corriere ci sta mettendo tanto

Livello utente 7
Badge +2

Kmq ti potrebbe arrivare due sim gratis da regalare a chi vuoi tu 

Livello utente 1

Ciao mi dispiace ti consiglio di chiamare il numero 800994444 premi il tasto 2

Ciao, ti ringrazio per l’aiuto, mi chiede il numero per il quale ricevere assistenza seguito dal cancelletto. Che numero devo inserire?

Livello utente 7
Badge +2

800994444 premi il tasto 2

Livello utente 1

800994444 premi il tasto 2

Si già fatto, ma quando risponde mi chiede di inserire il numero per il quale ricevere assistenza seguito dal cancelletto, è il numero dell’ordine? Numero cliente? Che numero devo inserire? (Quello del telefono l’ho già composto ma non c’entra)

Livello utente 7
Badge +2

Se non ti rispondono chiama il 1929 premi il tasto 6 per assistenza

Livello utente 1

Se non ti rispondono chiama il 1929 premi il tasto 6 per assistenza

Mi sa che non mi spiego, la giro in un’altra maniera. In che modo/dove posso trovare il numero dell’ordine della SIM? Perché ho eliminato per errore la e-mail.

mi serve per poterla comunicare all’operatore. Grazie.

Livello utente 7
Badge +2

Quando chiami il servizio clienti metti numero qualsiasi per ricevere assistenza

Livello utente 7
Badge +2

Tu hai gmail?

Livello utente 1

Tu hai gmail?

Si ma non la trovo più, nemmeno nel cestino 

Livello utente 1

Quando chiami il servizio clienti metti numero qualsiasi per ricevere assistenza

Eh no invece, ho provato a mettere un numero qualsiasi, il mio di telefono ma niente, non lo RICONOSCE

Livello utente 7
Badge +2

Capito non lo riconosce perché  ancora non sei cliente very

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Prova mandare una email

Livello utente 7
Badge +2

Vedi se ti rispondono

Livello utente 7
Badge +2

Num 800994444 neanche li rispondono?

Livello utente 7
Badge +2

Se qualche amico tuo tiene la sim very li puoi contattare prova mandare una email vedi se ti rispondo

Livello utente 1

Num 800994444 neanche li rispondono?

Ho detto che risponde la segreteria dicendo che vuole il numero su cui chiedere assistenza, parlo arabo? Mi dica così ci capiamo.

comunque ora provo a mandare una e-mail, grazie.

 

Livello utente 7
Badge +2

Ho provato a chiamare io anche numero 800994444 ho premuto il tasto 2 dove grazie arrivato un problema loro 

Livello utente 7
Badge +2

Si mandagli email due tre vedi se ti rispondono

Livello utente 7
Badge +2

Purtroppo un problema loro quelli sono i numeri per assistenza

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152