Topic

sim pagata e mai arrivata

  • 3 January 2022
  • 9 Commenti
  • 150 Visualizzazioni

Ho acquistato una sim il 7 dicembre e non è mai arrivata, ho pagato €13.99 in anticipo e non è arrivato nulla, il call center è una presa in giro visto che non ti fanno parlare con nessuno, come si può risolvere???


9 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Non poteva sostituire l'ordine o farsi fare un rimborso?Mi sembra troppo l'attesa!

Magari...il problema è che non si riesce a contattare nessuno del servizio clienti e quindi è tutto bloccato in una specie di limbo

Livello utente 5
Badge +2

Ha provato anche con il numero verde 800 99 44 44,oppure un'email all'indirizzo servizio clienti @Very mobile.it.

Livello utente 2
Badge +2

salve hai risolto il problema? 

Livello utente 2
Badge +2

salve hai risolto il problema? 

il numero è 1929 anche per spedizione controllo o recapito 

Grazie, chiamerò il 1929 sperando che non sia come il numero verde che mi fa parlare solo con la voce registrata, la mail invece mi dice che non è corretta

Io ho comprato online una SIM il 3 marzo e ancora non mi è stata consegnata... è passato un mese ho provato a contattare il servizio clienti sia telefonicamente che per email ma non ho avuto risposta...sono sinceramente stufo di aspettare e di non avere risposte da voi..chiedo per tanto il rimborso e l'annullamento...

Sim mai arrivata servizio pessimo 

SIM pagata è mai arrivata. Servizi di assistenza pressoché inesistente 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152