Topic

Sistema gestione eSIM Assurdo.

  • 17 February 2023
  • 0 Commenti
  • 83 Visualizzazioni

Volevo considerare una situazione a dir poco folle e da era medioevale, non capisco come sia possibile che nel 2023 si debba essere schiavi di un'operatore che con la nostra utenza e anagrafica da quello che gli pare. 

Cambio preso smartphone per passione e altro,  ho acquistato una eSIM tempo fa e regolarmente ho fatto la prima istallazione, fino a qui tutto bene... 

Arriva il giorno che il dispositivo non funziona e devo mandarlo in assistenza e iniziano i guai.. 

Vado a istallare nuovamente la eSIM su altro dispositivo... 

Niente non si può fare , quindi chiama l'assistenza e vai che inizia la trafila,  devi rifare l'attivazione come la prima volta con documento e attivazione sul portale via Webcam  (che Palle).

Poi cambio di nuovo smartphone e vai nuova storia da rifare.. 

Alla fine mi sono rotto con questa storia è da ultimo o lasciato stare non ho più istallato nulla.. 

Arrivo al giorno che me ho nuovamente bisogno..

Eccolo lì Very Mobile ti chiede 10€ perché hai già utilizzato 3 volte l'attivazione.. 

Ma dico ma siamo fuori di testa. 

Ma io non pago tanto per fare,  disservizio totale non c'è nessuno che ti assiste ecc ecc. 

Allora mi dico vai mi son rotto e faccio portabilità a altro operatore. 

Nulla da fare non posso perché mi resta la linea funzionante per ricevere SMS OTP per portabilità. 

Il tutto assurdo perché sono bloccato in un limbo,  senza più il vecchio dispositivo perché venduto e attualmente impossibile istallare su altro perché non va la procedura per nuovo QR Code…

Siamo veramente alla follia... 

Ma che cavolo mi operatore e Very Mobile... 

Butterò via il credito residuo,  ma non ricarico assolutamente più niente a Very mobile... 


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152