Topic

Sms codice di verifica da buddybank

  • 8 September 2021
  • 12 Commenti
  • 829 Visualizzazioni

Ciao a tutti, non mi arrivano gli sms bancari da Buddybank, ho provato a fare un pagamento, Nexi mi chiedeva il codice di verifica che avrei dovuto ricevere via SMS ma non è mai arrivato. Ho provato diverse volte ad effettuare  il pagamento ma nulla, nessun SMS è arrivato.


Non è possibile commentare questo contenuto.

12 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao prova a chiamare l' operatore 1929 premi il tasto 6 per assistenza

Livello utente 7
Badge +2

Evidentemente li tieni bloccati

Livello utente 7
Badge +2

Prova andare l' app di very li può sbloccare

 

Livello utente 7
Badge +2

Vai l' app offerta blocco chiamate dati li troverai gli abbonamenti bloccati

Livello utente 7
Badge +2

Chiama l' operatore 1929 premi il tasto 6

Sull'app non c'è nessuna voce che blocca o sblocca gli SMS, ho chiamato già il servizio clienti e mi hanno detto che gli SMS sono a pagamento, pensoVery mobile sia l'unico in Italia che li ha a pagamento. 

Livello utente 7
Badge +2

Si

Io ho l’offerta con gli sms inclusi e comunque gli sms della banca non mi arrivano, cosa va sbloccato dall’app??? Grazie dell’aiuto

Sull'app non c'è nessuna voce che blocca o sblocca gli SMS, ho chiamato già il servizio clienti e mi hanno detto che gli SMS sono a pagamento, pensoVery mobile sia l'unico in Italia che li ha a pagamento. 

A me oggi hanno detto che gli sms della banca non sono a pagamento…

Cambiare operatore VERY in fretta

Livello utente 2
Badge

Sull'app non c'è nessuna voce che blocca o sblocca gli SMS, ho chiamato già il servizio clienti e mi hanno detto che gli SMS sono a pagamento, pensoVery mobile sia l'unico in Italia che li ha a pagamento. 

A me oggi hanno detto che gli sms della banca non sono a pagamento…

Gli sms delle banche teoricamente non sono a pagamento ma vengono riconosciuti da quasi tutti gli operatori come tali; in alcuni operatori c’è un sezione apposita per sbloccare questi sms nell’area clienti, ma per very non saprei dirti in quanto uso le sim solo per il traffico internet; per sicurezza conviene sempre chiamare il numero di assistenza.

Ciao Antwal,

A me altri operatori non hanno mai addebitato nulla per questi SMS, visto che non ho cambiato banca ma solo operatore telefonico evidentemente il disservizio (lo chiamo così ma penso diversamente) è da attribuirsi all'operatore telefonico che è VERY furby

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152