Topic

Spedizione

  • 1 October 2021
  • 8 Commenti
  • 193 Visualizzazioni

Salve io il 26 settembre ho richiesto la sim ma no  l ho ancora ricevuto


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace sapevo massimo 5 giorni 

Livello utente 7
Badge +2

Ti consiglio di chiamare l' operatore 1929 tasto 6 

Livello utente 7
Badge +2

Certe volte ci può mettere anche un mese purtroppo sono i corrieri 

Livello utente 7
Badge +2

Puoi richiedere anche il rimborso entro 60 giorni

Livello utente 7
Badge +2

Numero verde 800994444 

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

Mandagli una email anche

Salve, ho appena ordinato una sim ma nel compilare l'indirizzo ho dimenticato di scrivere l'interno. È possibile modificare l'ordine per specificare questa cosa?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152