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Tempi di attesa per sostituzione esim, tempi biblici

  • 26 September 2021
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Buongiorno,

Io ho chiesto una sostituzione di un esim già attiva e ho effettuato l’identificazione tramite la procedura video ecc, ma è mai possibile che per ricevere un nuovo qrcode per l’istallazione ci vogliano piu di 48 ore?

 

Ho già segnalato telefonicamente la problematica, Il servizio clienti telefonico è molto efficiente ma i risultati non si vedono.

Anche a voi successa la stessa cosa?


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10 commenti

Siamo ormai alla follia é da mercoledì che attendo sto Caxxo di QRcode e nel frattempo ovviamente non ho linea, in pratica per tutti io sono MORTO, il mio numero dice che non esisto, mi domando se un comportamento e un servizio così siano permessi, o se nella realtà Very Mobile stia violando qualche legge o qualche regolamento.

Ormai sono esausto, ho scritto, telefonato parecchie volte, inviato PEC e nulla da fare, se fossi vicino ad un centro Very Mobile andrei a farmi fare una sim fisica per poi avere il codice per cambiare operatore, ma al momento sono distante per lavoro e non mi resta che prenderlo nel TAMARINDO.
Credo che la legge non dovrebbe permettere ad aziende del genere di esistere!

Complimenti Very, bellissime pubblicità con Zlatan Ibrahimović peccato che cosi 'perdiate clienti e facciate fare figure di Mer*a ad un grande sportivo !!!

Ciao, ti do del tu visto che siamo amici di disavventura… che si chiama very!! 
comunque ti sbagli, non ci vogliono pochi minuti per fare la sostituzione della eSIM…. Ci vogliono circa 20 secondi per essere lunghi !! 
io sono passato a spusu… leggendo un consiglio di un compagno di disavventura … il loro qr sembra sia unico e puoi fare quello che vuoi … attivare e disattivare la linea ogbi volta che ti serve  …

intanto ho chiesto il rimborso del mese e della eSIM che ho dovuto rifare per aver dato fiducia a loro.

vedremo che cosa risponderanno 

Siamo alla disperazione, Very mobile ha il servizio peggiore di sempre, a me il telefono serve e dopo aver fatto tutto il necessario sono in attesa di questo benedetto mail, oltretutto essendo un semplice cambio telefono speravo fosse cosa di pochi minuti….
La tecnologia dovrebbe aiutarci? Forse se gestita da gente seria potrebbe funzionare, ma in questo caso é un vero disastro!!

Un consiglio per esperienza personale.

Ho atteso un mese per una e-sim sostitutiva.

Ciao e ti devo ringraziare per l’indicazione.. con spusu identificazione fatta ieri sera(20/09/2022) alle 20:22 e attivazione con invio QR eSIM ricevuto alle 8:33 di questa mattina (21/09/2022) 

Che dire… forse loro sanno che il telefono e la connettività serve ed una persona non può rimanere senza per 5 giorni per loro inefficienze.

 

Lorenzo

 

Un consiglio per esperienza personale.

Ho atteso un mese per una e-sim sostitutiva.

Ho deciso di passare a spusu, le tariffe sono buone in base alle esigenze, non illimitate (che poi non è quasi mai vero), ma il plus maggiore è che potete avere un qr code che potete utilizzare per sempre (non solo 3 volte) senza sborsare un centesimo altro che i 10 euro dal terzo qr di very. La copertura è ottima e scrivo dal profondo sud. Puoi cambiare tariffa in upgrade e in downgrade una volta al mese in base alle esigenze. Non hanno ancora volte e 5g ma lo stanno implementando (5g neanche very lo ha.

Mi trovo veramente bene, avevo preso l'offerta base per testare il servizio è sono già passato a quella superiore. Ora che sono convinto appena scade l'offerta  il 14/4 richiederò la portabilità del numero.

Ah dimenticavo...il servizio clienti è il migliore che abbia mai provato, sia telefonicamente che su whatsapp e da app da cui si possono fare tantissime cose (come per esempio attivare il trasferimento di chiamata direttamente da lì.

Come seconda sim personale (ne ho un'altra aziendale) per me è perfetta!!!

Super consigliata spusu mobile.

Io a very avevo chiesto un qr code unico perché non volevo cambiare tariffa, ma a parte che non rispondono neanche alle pec non c'è stato verso. Meditate 

Lo so è successo anche a me ma continua a contattare il servizio clienti alle 1929 e chiedi che si è rinviata l’e-mail

Fatto mi è arrivata sta mattina da venerdi, e ho fatto la portabilità verso spusu sempre esim

Livello utente 3
Badge +2

Lo so è successo anche a me ma continua a contattare il servizio clienti alle 1929 e chiedi che si è rinviata l’e-mail

C’è spusu fino al 30 settembre ci sono un paio di offerte

Mi aspettavo che una società come la wind fosse più attrezzata…comunque appena mi arriva il QRCode sostituito faró la portabilità ad altro operatore e ciao very

se ci fossero altri operatori con esim

Mi aspettavo che una società come la wind fosse più attrezzata…comunque appena mi arriva il QRCode sostituito faró la portabilità ad altro operatore e ciao very

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