F.A.Q.

Dopo quanto tempo riceverò la mia SIM Very?

  • 12 April 2021
  • 10 Commenti
  • 7018 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Riceverai la SIM di norma entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.

Ricorda che:
• consegniamo dal lunedì al venerdì

• la SIM ti verrà consegnata direttamente nella cassetta postale e non sarà necessaria la tua presenza


10 commenti

Ho acquistato la mia prima sim very e mi hanno rimborsato, il 19/06 ho acquistato la seconda ma non arriva e non riesco a rintracciare il pacco! A qualcuno è successo?

Livello utente 3
Badge +4

Ho acquistato la mia prima sim very e mi hanno rimborsato, il 19/06 ho acquistato la seconda ma non arriva e non riesco a rintracciare il pacco! A qualcuno è successo?

Scintilla, però se l’hai acquistata di sabato (19/6) i 5 giorni lavorativi previsti per la consegna non sono ancora trascorsi. Io prima di preoccuparmi mi darei tempo fino a venerdì 25/6 o lunedì 28/6. 

 

C’è un limite entro il quale va attivata la sim, dal momento che la ricevo? Il credito e la tariffa saranno validi a partire dalla data di attivazione?

Mi sono reso conto che il vecchio gestore preleverà la tariffa mensile prima che arrivi la nuova sim very, e non voglio sprecare i contatori ormai pagati, quindi benchè la sim dovrebbe arrivare la prossima settimana, l’attiverei fra 3 settimane, prima che la tariffa del vecchio operatore si rinnovi nuovamente

Livello utente 1

Ho ordinato la mia sim very il 16 settembre oggi è il 29 e non è mai arrivata! Alla faccia dei 5 giorni lavorativi!! Ne sono passati 9 lavorativi e 13 totali!! I soldi però se li sono presi subito! 

Livello utente 6
Badge +2

Ciao puoi chiamare il numero 800994444 

Livello utente 6
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 6
Badge +2

Chiamando il servizio clienti 1929 tasto 6

Livello utente 6
Badge +2

Può essere un problema del corriere

Livello utente 6
Badge +2

Può tranquillamente richiedere il rimborso entro 60 giorni

Livello utente 1

Altro giorno altro fiasco! Seguirò i consigli qua sopra elencati e molto probabilmente non solo chiederò il rimborso di questa sim ma restituirò anche l’altra che ho già in uso! Un gestore di servizi che non è in grado di mantenere quel che promette …………. non fa per me!!!

 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152