F.A.Q.

Dopo quanto tempo riceverò la mia SIM Very?

  • 12 April 2021
  • 17 Commenti
  • 13044 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Riceverai la SIM di norma entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.

Ricorda che:
• consegniamo dal lunedì al venerdì

• la SIM ti verrà consegnata direttamente nella cassetta postale e non sarà necessaria la tua presenza


17 commenti

Ho acquistato la mia prima sim very e mi hanno rimborsato, il 19/06 ho acquistato la seconda ma non arriva e non riesco a rintracciare il pacco! A qualcuno è successo?

Livello utente 3
Badge +4

Ho acquistato la mia prima sim very e mi hanno rimborsato, il 19/06 ho acquistato la seconda ma non arriva e non riesco a rintracciare il pacco! A qualcuno è successo?

Scintilla, però se l’hai acquistata di sabato (19/6) i 5 giorni lavorativi previsti per la consegna non sono ancora trascorsi. Io prima di preoccuparmi mi darei tempo fino a venerdì 25/6 o lunedì 28/6. 

 

C’è un limite entro il quale va attivata la sim, dal momento che la ricevo? Il credito e la tariffa saranno validi a partire dalla data di attivazione?

Mi sono reso conto che il vecchio gestore preleverà la tariffa mensile prima che arrivi la nuova sim very, e non voglio sprecare i contatori ormai pagati, quindi benchè la sim dovrebbe arrivare la prossima settimana, l’attiverei fra 3 settimane, prima che la tariffa del vecchio operatore si rinnovi nuovamente

Livello utente 1

Ho ordinato la mia sim very il 16 settembre oggi è il 29 e non è mai arrivata! Alla faccia dei 5 giorni lavorativi!! Ne sono passati 9 lavorativi e 13 totali!! I soldi però se li sono presi subito! 

Livello utente 7
Badge +2

Ciao puoi chiamare il numero 800994444 

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

Chiamando il servizio clienti 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Può essere un problema del corriere

Livello utente 7
Badge +2

Può tranquillamente richiedere il rimborso entro 60 giorni

Livello utente 1

Altro giorno altro fiasco! Seguirò i consigli qua sopra elencati e molto probabilmente non solo chiederò il rimborso di questa sim ma restituirò anche l’altra che ho già in uso! Un gestore di servizi che non è in grado di mantenere quel che promette …………. non fa per me!!!

 

non c'è modo di ritirarla da qualche parte o monitorare la consegna? 

Livello utente 3
Badge +4

@manufoschi78 ti arriva nella cassetta postale. ma sono già passati i 5 giorni lavorativi?

 

no infatti non è colpa loro ma mi sono accorto di essere molto tirato coi tempi e volevo capire se riuscivo 

Badge +2

La SIM è arrivata in 2 giorni dall’ordine (lunedì sera -→ mercoledì mattina) con corriere BRT.

Salve a tutti, ho acquisato la sim il 21 giugno 2023 e ad oggi 15 luglio 2023 non è ancora arrivata ...evidentemente questa procedura dell’invio tramite posta ordinaria non funziona! Ho attivato altre sim con altri gestori compresa Wind anche gratuitamente e la sim arrivava con richiesta di firma anche perchè così è impossibile alcuna verifica ed il denaro speso immediatamente all’acquisto rimane bloccato come il fatto che non si possa utilizzare alcuna offerta a meno di non spendere altro denaro magari con altro gestore! Perchè martellare con gli spot televisivi se poi non si è attrezzati per gestire la promozione???

AGGIORNAMENTO: APPENA CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI CHE NON RISPONDE DALL’ITALIA ED OVVIAMENTE PENSA DI ESSERE LIBERO DI AGIRE E RISPONDERE SENZA REGOLE! NON CONVIENE ASSOLUTAMENTE ACQUISTARE UNA SIM FISICA ON LINE! NON ARRIVA NULLA ED IL RIMBORSO SE MAI AVVERRA’ FORSE ARRIVERA’ FRA 60 GG E MI PARE EVIDENTE QUALE SIA IL MECCANISMO!!!

Esiste un modo per avere il tracking della spedizione? Sono al settimo giorno lavorativo ma ancora nessuna consegna o notifica.

 

Grazie 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152