F.A.Q.

Dopo quanto tempo riceverò la mia SIM Very?

  • 14 May 2021
  • 7 Commenti
  • 1054 Visualizzazioni

Livello utente 5
Badge

Riceverai la SIM Very entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.
Consegniamo dal lunedì al venerdì.
Ti ricordiamo inoltre che la Sim verrà consegnata direttamente nella cassetta postale e non sarà necessaria la tua presenza.


7 commenti

salve,

sono un nuovo cliente. ho acquistato la sim online il 14/06. è possibile sapere se la sim è stata spedita?

Sim acquistata il 7 giugno e non ancora ricevuta

Non ho ricevuto la Sim che ho comprato  Numero d'ordine 06F-4RJ-VFG0
del giorno 20/06/2021 senza costi di attivazione

Adesso dopo mio sollecito mi arriva un altro ordine  - Numero d'ordine 06M-AUA-79G0
del giorno 09/07/2021 con la dicitura 

Assicurati che copra i seguenti costi:

  • attivazione 5,00€
  • rinnovo del primo mese 5,99€

 

Il totale da ricaricare è di almeno 10,99€

Che succede- vorrei sapere se è uno scherzo e devo segnalare alla polizia postale?

O cosa?

 

Buona sera, 

Ho richiesto il passaggio a very il 31 agosto e ancora non ho ricevuto la SIM. È possibile tracciare il pacco? Fra quanto arriverà?

 

Livello utente 1

Buona sera, 

Ho richiesto il passaggio a very il 31 agosto e ancora non ho ricevuto la SIM. È possibile tracciare il pacco? Fra quanto arriverà?

ASPETTA E SPERA….SIAMO UN PO TUTTI NELLA STESSA TUA SITUAZIONE

 

 

Buona sera, 

Ho richiesto il passaggio a very il 31 agosto e ancora non ho ricevuto la SIM. È possibile tracciare il pacco? Fra quanto arriverà?

 

 

 

Come mai ancora mi deve arrivare la SIM?

Oggi sono 5 giorni. 

Buon giorno o sera io voglio condividere una esperienza avevo da tempo un numero very trovando buone offerte decido di cambiare anche il numero secondario..mi ritrovo che il numero secondario diventa very ma cancellazione del mio primo numero che era già very...sono 2 mesi e nessuno della assistenza mi aiuta.su internet c'era scritto che non poteva comportamento scorretto e rinuncia e richiesta di recesso..

Niente oggi mi ritrovo con un numero nuovo e che nessun ha e il mio numero vecchio abilitato a servizi personalizzati bloccato anzi cancellato

Ho chiesto a tutti e dicono che è possibile riattivare un numero se perso chiuso o scaduto ma nel mio caso very anzi assistenza dice no è impossibile attivare un numero cancellato ...ricordo a tutti che io ho chiesto solo portabilità della seconda SIM e non cancellare la SIM 1 

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152