Riceverai la SIM di norma entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.
Ricorda che:
• consegniamo dal lunedì al venerdì
• la SIM ti verrà consegnata direttamente nella cassetta postale e non sarà necessaria la tua presenza
Riceverai la SIM di norma entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.
Ricorda che:
• consegniamo dal lunedì al venerdì
• la SIM ti verrà consegnata direttamente nella cassetta postale e non sarà necessaria la tua presenza
salve,
sono un nuovo cliente. ho acquistato la sim online il 14/06. è possibile sapere se la sim è stata spedita?
Sim acquistata il 7 giugno e non ancora ricevuta
Non ho ricevuto la Sim che ho comprato Numero d'ordine 06F-4RJ-VFG0
del giorno 20/06/2021 senza costi di attivazione
Adesso dopo mio sollecito mi arriva un altro ordine - Numero d'ordine 06M-AUA-79G0
del giorno 09/07/2021 con la dicitura
Assicurati che copra i seguenti costi:
Il totale da ricaricare è di almeno 10,99€
Che succede- vorrei sapere se è uno scherzo e devo segnalare alla polizia postale?
O cosa?
Buona sera,
Ho richiesto il passaggio a very il 31 agosto e ancora non ho ricevuto la SIM. È possibile tracciare il pacco? Fra quanto arriverà?
Buona sera,
Ho richiesto il passaggio a very il 31 agosto e ancora non ho ricevuto la SIM. È possibile tracciare il pacco? Fra quanto arriverà?
ASPETTA E SPERA….SIAMO UN PO TUTTI NELLA STESSA TUA SITUAZIONE
Buona sera,
Ho richiesto il passaggio a very il 31 agosto e ancora non ho ricevuto la SIM. È possibile tracciare il pacco? Fra quanto arriverà?
Buon giorno o sera io voglio condividere una esperienza avevo da tempo un numero very trovando buone offerte decido di cambiare anche il numero secondario..mi ritrovo che il numero secondario diventa very ma cancellazione del mio primo numero che era già very...sono 2 mesi e nessuno della assistenza mi aiuta.su internet c'era scritto che non poteva comportamento scorretto e rinuncia e richiesta di recesso..
Niente oggi mi ritrovo con un numero nuovo e che nessun ha e il mio numero vecchio abilitato a servizi personalizzati bloccato anzi cancellato
Ho chiesto a tutti e dicono che è possibile riattivare un numero se perso chiuso o scaduto ma nel mio caso very anzi assistenza dice no è impossibile attivare un numero cancellato ...ricordo a tutti che io ho chiesto solo portabilità della seconda SIM e non cancellare la SIM 1
Numero d'ordine 0CF-XM3-TL00
del giorno 26/01/2023
SIM ad oggi MAI RICEVUTA.
Il pagamento sulla carta di credito è stato fatto il 26/01/2023, giorno stesso della richiesta.
Chiamato il servizio clienti due giorni fa, mi rispondono: “Non abbiamo la tracciabilità della SIM...arriverà”
Eh? Scherziamo?
Nel 2023 spedisci una SIM e non sai dove si trova?
Buona sera,
Ho richiesto il passaggio a very il 31 agosto e ancora non ho ricevuto la SIM. È possibile tracciare il pacco? Fra quanto arriverà?
Hai mai ricevuto poi la SIM? Per curiosità…
Io attendo dal 26 Gennaio..
Come posso ottenere un rimborso per una sim che non ho ricevuto (sono trascorsi più di 10 giorni lavorativi). Che posta ha molto da scrivere per me.
Salve,
con la presente chiedo informazioni sulla spedizione della SIM ordinata e acquistata in data 28/07/2023 n. ordine 0EC-7U2-A300. Potreste gentilmente indicarmi il numero di tracking e fare in modo che arrivi entro il 04/08/2023? Altrimenti poi non mi trovo in zona e vorrei attivare e fare il passaggio prima del mio rientro dalle ferie.
In attesa di un Vostro gentile riscontro porgo distinti saluti.
Contattati ieri, mi hanno assicurato che la Sim acquistata in data 28/07/2023 è stata spedita a mezzo corriere e che sarebbe arrivata nella giornata di oggi all’indirizzo indicato confermato dall’operatrice. Sono le 16e53 e al momento ancora niente…….però capisco ora l’attivazione e la spedizione gratuita… il corriere si sarà perso per strada….
Poiché ho acquistato la linea, un servizio clienti mi ha detto che il codice fiscale è vecchio, 2021 vecchio, come può chiudermi la linea in faccia, due servizi clienti hanno detto che non so cosa stai facendo
Questa è un'azienda molto irrispettosa e irrispettosa
Poiché ho acquistato la linea, un servizio clienti mi ha detto che il codice fiscale è vecchio, 2021 vecchio, come può chiudermi la linea in faccia, due servizi clienti hanno detto che non so cosa stai facendo
Riepilogo dell'acquisto sim card Very Mobile, nuovo numero ( new number sim card) |
Numero d'ordine 0FC-9CT-3C00 Non ho ricevuto nessuna SIM CARD ordinata tramite il vostro servizio clienti. Aspetto vostre notizie a riguardo. Grazie. |
Riepilogo del tuo acquisto
Numero d'ordine 0G7-ACE-2PG0
del giorno 23/01/2024
Sim ancora non arrivata.
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