F.A.Q.

Non ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?


Livello utente 6
Badge

La SIM Very viene consegnata di norma entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.

Verifica che l'indirizzo di consegna presente nell’email di riepilogo del tuo acquisto che ti abbiamo inviato sia corretto.

In caso contrario ti rimborseremo l’importo normalmente entro 60 giorni lavorativi e potrai effettuare di nuovo l'acquisto su verymobile.it avendo cura di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione.


55 commenti

Buongiorno , ho acquistato una sim il 9 settembre 2023 Numero d'ordine 0ES-CW8-D6G0
ad oggi 09/11/2023 non è ancora arrivata, ho fatto diversi reclami ma ad oggi non è servito a nulla. Adesso mi chiedo se è possibile avere questa sim o se mi devo rassegnare e  rivolgere al altro operatore telefonico. Premetto che inizialmente mi era arrivato un messaggio come se  fosse stata consegnata ma in realtà non è mai arrivata, dopo aver fatto le dovute segnalazioni al numero 1929 stesso iter ma nulla di fatto per ben 4 volte in 2 mesi. MA A COSA SERVE FARE TUTTA QUESTA PUBBLICITA’ SE POI NON RIUSCITE A CONSEGNARE E DARE UN MINIMO DI SERVIZIO?  INTANTO LA SIM E’ STATA PAGATA IN ANTICIPO ED IO NON HO NESSUN SERVIZIO DA PARTE VOSTRA! CERTO CHE LAVORANDO  CI POSSONO ESSERE ERRORI E NESSUNO E’ PERFETTO MA VOI AVETE PASSATO OGNI LIMITE GIUSTIFICAVO POSSIBILE. COMPLIMENTI! Rimango in attesa di vostre indicazioni in merito.    

Stessa situazione 

Ho acquistato una SIM Very Mobile online e ancora deve arrivare da 5 giorni 

L'assistenza è pessima, continuate così e perdete anche il lavoro 

Anche io non l'ho ricevuta nonostante i 5 giorni siano passati. Dicono che è in consegna. Ma da giorni? Sempre in consegna? 

Non si tratta solo del rimborso ma del mancato servizio dovuto principalmente al ritardo indefinito al quale non si hanno risposte,  l'indirizzo è corretto e nelle varie segnalazioni fatte al 1929 è stata fatta la verifica dei dati e loro mi hanno assicurato che avrebbero anche loro  segnalato  questo grave disservizio. Ho anche chiesto se mi potevo appoggiare ad un loro punto vendita a me  più vicino per il ritiro della sim ma mi è stato detto che sono due canali di vendita differenti. Mah, sono senza parole

Io alla fine ho scoperto che era stata messa nella cassetta della posta di un mio condomino, che non la controllava da settimane.
Eppure i nomi erano scritti in maniera molto chiara sulle cassette.

Buongiorno , ho acquistato una sim il 9 settembre 2023 Numero d'ordine 0ES-CW8-D6G0
ad oggi 09/11/2023 non è ancora arrivata, ho fatto diversi reclami ma ad oggi non è servito a nulla. Adesso mi chiedo se è possibile avere questa sim o se mi devo rassegnare e  rivolgere al altro operatore telefonico. Premetto che inizialmente mi era arrivato un messaggio come se  fosse stata consegnata ma in realtà non è mai arrivata, dopo aver fatto le dovute segnalazioni al numero 1929 stesso iter ma nulla di fatto per ben 4 volte in 2 mesi. MA A COSA SERVE FARE TUTTA QUESTA PUBBLICITA’ SE POI NON RIUSCITE A CONSEGNARE E DARE UN MINIMO DI SERVIZIO?  INTANTO LA SIM E’ STATA PAGATA IN ANTICIPO ED IO NON HO NESSUN SERVIZIO DA PARTE VOSTRA! CERTO CHE LAVORANDO  CI POSSONO ESSERE ERRORI E NESSUNO E’ PERFETTO MA VOI AVETE PASSATO OGNI LIMITE GIUSTIFICAVO POSSIBILE. COMPLIMENTI! Rimango in attesa di vostre indicazioni in merito.    

La SIM Very viene consegnata di norma entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.

Verifica che l'indirizzo di consegna presente nell’email di riepilogo del tuo acquisto che ti abbiamo inviato sia corretto.

In caso contrario ti rimborseremo l’importo normalmente entro 60 giorni lavorativi e potrai effettuare di nuovo l'acquisto su verymobile.it avendo cura di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione.

Anch’io ho acquistato la sim online 8 giorni fa ma non ho ancora ricevuto niente.
La cosa che mi preoccupa di più è che non trovo il modo di contattare l’assistenza clienti Very.
C’è un numero (1929) a cui non risponde nessuno o in alternativa di dicono di chiedere ad altri utenti!
Ma che ne sanno gli altri utenti di che fine ha fatto la mia sim?!
Io è con voi di Very che ho stipulato un contratto, ed è con voi che voglio parlare!
Come faccio a chiedere il rimborso entro i 60 giorni se non ho modo di farvi sapere che non ho ricevuto la sim?!

Ciao,

bisogno di informazione sullla mia ordine Numero 0F0-BPE-S0G0 del giorno 27/09/2023.

Non ho ricevuto il SIM.

 

Stesso caso per me ! Hp acquistato dalla Francia per mio figlio cha va in Erasmus in Italia spedendola a un indirizzo italiano, ma dopo 15 gg non è arrivato nulla. E il numero verde non si puo’ chiamare dall’estero! Non so come contattarli. Molto deludente

Ho acquistato la mia sim 2 settimana fa, ma non ho ricevuto alcuna mail di riepilogo né mi è stata consegnata alcuna sim. Cosa faccio?

Ho ordinato una sim

Numero d'ordine 0EE-LAP-W7G0 
del giorno 04/08/2023 
a tutt'oggi non ho ricevuto la sim
e al numero 1929 non rispondono che bisogna fare?

salve, ho controllato l’indirizzo ed è giusto l’ordine e questo

Riepilogo del tuo acquisto

Numero d'ordine 0DD-94Q-0TG0
del giorno 25/04/2023

vorrei sapere che fine ha fatto

buongiorno, ho inserito l’indirizzo corretto specificando nelle note “La tua SIM arriverà in c/o Oknoplast Negozi - Via Leone Pancaldo, 1 - 37138 - Verona (VR) di norma entro 5 giorni lavorativi.” ma bartolini dice che la spedizione è ferma con motivazione: “destinatar.sconosc./incompleto” sostengono che nelle note a loro inviate non è presente la nota che ho inserito nella specifica e che non possono cambiare nulla, bisogna rivolgersi al mittente. e così la sim è bloccata in un limbo.

arrivano alla fine, servizio da migliorare, ma la lettera che ti arriva è spedita da windtre per cui son  una sorta di partnership o ditta satellite che dir si voglia

Io ho ordinato la SIM il 13 luglio. Oggi è il 3 agosto. Altro che 5 giorni!

ho acquistato una sim da piu di due settimane e non ho ancora ricevuto niente, vorrei il rimborso

La SIM Very viene consegnata di norma entro 5 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane.

Verifica che l'indirizzo di consegna presente nell’email di riepilogo del tuo acquisto che ti abbiamo inviato sia corretto.

In caso contrario ti rimborseremo l’importo normalmente entro 60 giorni lavorativi e potrai effettuare di nuovo l'acquisto su verymobile.it avendo cura di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione.

 

come posso effttuare la richiesta? son passati molti giorni e non  arrivato nulla. grazie

Salve, ho effettuato l'acquisto di una nuova sim in data 22 dicembre 2021 con pagamento tramite paypal. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Devo fare reclamo al CORECOM? 

Guarda anche a me è successo, ho contattato il numero e una cortese signorina mi ha rimandato la sim senza ulteriori spese.

 

Salve, ho fatto  l'ordine della sim giorno 3 e ancora non è  arrivata dopo 11 giorni... si potrebbe sapere che fine ha fatto?

Anche a me nulla, niente sim non arriva ordinata il 26/10 ..ho mandato una pec al servizio clenti 159,mi hanno risposto che quello non è il contatto e che mi devo rivolgere al  servizio telefonico..bohhh

Che si fa? noto almeno che nn sono l unico 

 

Non ho ricevuto la mia sim ..

Sim non arriva perché...che compagnia è questa .? Cominciamo bene!!

Livello utente 7
Badge +2

Molti utenti stanno avendo ritardi

Livello utente 7
Badge +2

servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

Ti capisco mi dispiace kmq oggi c'è lo sciopero per green pass sicuramente sta causando ritardi

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152