Topic

piano a consumo

  • 3 January 2022
  • 9 Commenti
  • 1590 Visualizzazioni

Vorrei sapere se c’è un piano a consumo in Very e quale sarebbe?


9 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Non è presente la tariffa a consumo,la SIM funziona solo con l'offerta inclusa,percui se il credito non è sufficiente,viene effettuato il blocco della navigazione e delle chiamate.A questo punto la SIM può essere usata solo per ricevere,fino a quando non c'è il rinnovo dell'offerta.Per cambiare questa procedura,devi chiamare il centro assistenza e fare il cambio con la tariffa a consumo Very basic,di cui ho descritto la tariffa nel messaggio sopra,eliminando del tutto l'offerta.In questo modo non hai più vincoli e ricarichi solo quando ne hai necessità.

Livello utente 5
Badge +2

Il blocco dell'offerta,serve appunto per non accumulare addebiti,nei mesi in cui non si effettua una ricarica.Ricaricando a giugno,si pagherà solo il mese in corso.Nel caso in cui,l'offerta non risultasse attiva dopo la ricarica,bisogna ripristinarla andando sull'app,premendo il tasto che consente di ripartire.

Livello utente 5
Badge +2

Si,si chiama Very Basic.Chiami tutti i telefoni fissi e mobili,in Italia e in UE a 0.30€ al minuto,SMS in Italia e UE sempre a 0.30€.La navigazione internet ha un costo in Italia e in UE di 0.03€/MB.Per attivare la tariffa,occorre chiamare il servizio clienti al 1929.

Tutto giusto, ma attenzione che una volta passati a piano Very Basic NON si potrà più abilitare una tariffa con minuti/giga inclusi. Quindi il passaggio al piano a consumo è definitivo e non più sostituibile.

Buongiorno a tutti ho una sim Very che non uso tanto con 5€ di credito che non è sufficiente alla ricarica mensile di €5,99 e non mi permette di fare nessuna telefonata applicando la tariffa base , che non si sa quale sia, consumando il credito residuo è normale questo anche se la SIM non è scaduta perchè la ricarico ogni anno, invece altri operatori la SIM continua a funzionare. COME SI attiva e riconoscere  la mia tariffa a consumo . Grazia

scusate se ricarico a giugno l’offerta decorre da giugno o mi tolgo il credito dei mesi precedenti?

Ho una SIM inserita in una saponetta, numero di telefono 324 988 4041. Caricati 15 € qualche giorno fa, ha funzionato solo per un paio di giorni. Ora dà segnale di mancanza di rete.

Grazie.

ti ringrazio della risposta chiamero’ subito il servizio clienti

Livello utente 1
Badge +2

Tutto giusto, ma attenzione che una volta passati a piano Very Basic NON si potrà più abilitare una tariffa con minuti/giga inclusi. Quindi il passaggio al piano a consumo è definitivo e non più sostituibile.

 

Esatto

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152