Topic

Prossimo passo, AGCOM?

  • 23 September 2022
  • 2 Commenti
  • 199 Visualizzazioni

Questa sofisticatissima compagnia VERYMOBILE con sede in Lussemburgo (guarda un po’), non riesce a garantire un minimo di supporto ai propri s-fortunati clienti. La geniale pagina di supporto ufficiale (https://supporto.verymobile.it) non e’ altro che una pagina dove l’utente deve chiedere aiuto ad altri utenti (community). Su Facebook invece, non e’ possibile contattarli direttamente, in quanto l’opzione “invio messaggio” tramite Messenger, e’ stata abilmente disattivata. Su Instagram pero’, se sei fortunato eh, ti rispondono comodamente entro 3-4 giorni, per rimandarti cortesemente alle loro pagine “Ufficiali”, quelle cioè appena descritte. Se invece desideri chiamarli al loro utilissimo numero (+39 328 5201929 - Da estero) e (1929 - Dall’italia), beh, qui la musica cambia. Dopo aver digitato il numero sul quale desideri ricevere assistenza, ti si viene detto: “per richiedere assistenza su una linea attiva o da attivare, la invitiamo a scriverci sulla nostra pagina ufficiale https://verymobile.it. Ho i brividi al solo fatto di avergli mandato il mio passaporto, il mio CF e una video certificazione. Beh, che dire…forse converrebbe scrivere all’AGCOM.


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

ma scusatemi cominciamo a fare qualcosa, siamo in tanti combinati con i numeri bloccati senza nessuna assistenza, ancora attendo il qr code benedetto e sono col telefono bloccato

Livello utente 2
Badge +2

Aprite la conciliazione 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152