Mi hanno attivato la sim con il mio numeroquesta mattina, dopo telefonate in uscita e non in entrata. Poi non ricevevo i messaggi normali, però internet funzionava. Ora, a metà pomeriggio, dopo svariate chiamate ai gestori Very, (l’ultima mi ha attaccato anche il telefono), non ricevo l’OTP della mia banca che fino aieri non aveva problemi. Dalla banca è tutto a posto, il cellulare non ha blocchi di nessun genere su messaggi o chiamate della banca, anzi è nei preferiti. Cosa devo fare? Io ci lavoro con quel sito e sono bloccata!
Non è possibile commentare questo contenuto.
Di solito sono due su un foglio ed una su un secondo foglio, che sarebbe quella da attivare. Sono simili tutte e tre. Le due da attivare hanno due tipi di offerta ( 50 e 100 giga, se non erro). Se quella che hai preso ha una delle due offerte, non credo faccia differenza...chiedi al 1929, forse ti sanno dire un codice o qualcosa di riconoscimento della scheda.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |