Topic

Addebito multiplo

  • 2 September 2021
  • 3 Commenti
  • 147 Visualizzazioni

Alle 12:27 di oggi 02/09/2021 mi vengono notificati dalla mia banca ben 6 pagamenti consecutivi di € 6,99 (costo del mio pacchetto) a favore di Verymobile. Ciononostante, da verifica effettuata sull'app, le cifre non corrispondono al credito residuo. Mi auguro di avere spiegazioni al più presto e che il servizio (rinnovo previsto il 03/09) non sia interrotto per questo motivo. In attesa di vostre risposte mi riservo un cambio di gestore immediato.

Distinti saluti. 


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 2
Badge

A me la stessa cosa.

Ho chiamato diverse volte, ho mandato più di una PEC con ricevuta delle transazioni bancarie ma continuano a dire che per loro è tutto ok; ovviamente non esiste un reparto amministrativo con cui parlare, solo operatrici straniere che non parlano neanche bene l’italiano. Per una questione di principio ho dato mandato al mio avvocato.

Mi trovo addebiti multipli potreste verificare ? Grazie

Livello utente 2
Badge +1

ragazzi dovete chiamare il 1929 e sperare di trovare un operatore preparato.

non mandate mail ché non vengono lette e non aspettatevi risposte ufficiali sul forum. qui ci aiutiamo a vicenda.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152