Topic

ATTIVAZIONE SIM

  • 26 June 2021
  • 4 Commenti
  • 364 Visualizzazioni

BUONASERA, HO RICEVUTO LA SIM GIOVEDI’, HO FATTO DUE VOLTE LA PROCEDURA DI IDENTIFICAZIONE, MA MI ARRIVA SEMPRE LA MAIL CHE NON E’ ANDATA A BUON FINE. QUESTA SERA ALLE 22:01 HO CHIAMATO L’ASSISTENZA, PENSANDO FOSSE H24. POTREI SAPERE COME FARE AD ATTIVARLA? GRAZIE


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Mi è arrivata la sim. Ho seguito la procedura per attivarla. Ho ricevuto la mail di conferma di avvenuta attivazione. Inserisco la sim ed è da 2 giorni che non si attiva. Chiamo il servizio clienti ma una volta inserito il numero mi dice che non è esistente. Cosa devo fare?? 

Livello utente 3
Badge +4

@massimiliano spinola ma se hai chiamato l’assistenza in un momento in cui non era disponibile, non c’era la voce guida che ti diceva gli orari di apertura? In ogni caso, basandomi su ciò che ho visto scritto da loro su varie risposte sulla pagina Facebook ufficiale, sono disponibili dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 8 alle 18. A questo punto ti conviene semplicemente chiamarli negli orari di apertura, no? :wink:

Badge +1

BUONASERA, HO RICEVUTO LA SIM GIOVEDI’, HO FATTO DUE VOLTE LA PROCEDURA DI IDENTIFICAZIONE, MA MI ARRIVA SEMPRE LA MAIL CHE NON E’ ANDATA A BUON FINE. QUESTA SERA ALLE 22:01 HO CHIAMATO L’ASSISTENZA, PENSANDO FOSSE H24. POTREI SAPERE COME FARE AD ATTIVARLA? GRAZIE

Qual’è il motivo? c’è scritto nell’email che hai ricevuto?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152