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Doppio addebito ricarica automatica

  • 13 October 2021
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Questo mese mi è stata addebitata 2 volte la ricarica automatica tramite Paypal a distanza di pochi secondi ma il credito risultava una sola volta; ovviamente mi sono arrivate 2 ricevute con due transazioni differenti da Paypal e anche sul conto corrente l’importo risulta prelevato due volte; ho inviato una Pec con copia delle ricevute ma non ho ricevuto risposta, ho chiamato il servizio assistenza spiegando l’accaduto ed hanno aperto un ticket, ma a distanza di quasi una settimana nessuna risposta. Per adesso ovviamente ho disattivato la ricarica automatica, ovviamente sto valutando di cambiare gestore ma non prima che mi venga restituito quanto pagato indebitamente. A chi devo rivolgermi ? Grazie


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41 commenti

Questo mese mi è stata addebitata 2 volte la ricarica automatica tramite Paypal a distanza di pochi secondi ma il credito risultava una sola volta; ovviamente mi sono arrivate 2 ricevute con due transazioni differenti da Paypal e anche sul conto corrente l’importo risulta prelevato due volte; ho inviato una Pec con copia delle ricevute ma non ho ricevuto risposta, ho chiamato il servizio assistenza spiegando l’accaduto ed hanno aperto un ticket, ma a distanza di quasi una settimana nessuna risposta. Per adesso ovviamente ho disattivato la ricarica automatica, ovviamente sto valutando di cambiare gestore ma non prima che mi venga restituito quanto pagato indebitamente. A chi devo rivolgermi ? Grazie

Benissimo non l’attivo nemmeno la ricarica automatica visto che ti prende i soldi due volte. Tra l’altro mi dice che dovrei ricaricare due giorni prima rispetto alla scadenza della mia mensilità…. spero che i soldi vengano poi presi allo scadere del mese e non due gg prima quando di accreditano

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Ciao Marco, mi spiace confermare che, anche al sottoscritto per ora non hanno rimborsato nulla. Domani ricomincio a rompere le palle. 

Quanto tempo ci hanno messo a rimborsare? Sono già passate 2 settimane ma dicono che il mio reclamo è ancora in lavorazione.

 

Grazie 

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Ciao a tutti, circa 3 giorni fa, sono stato contattato dal servizio clienti 1929 che, mi ha confermato l'errore e che a breve sarei stato rimborsato sempre attraverso PayPal. Finora non ho ancora ricevuto nulla, vediamo nei prossimi giorni. Saluti a tutti. 

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Ciao a tutti i turlupinati per doppio addebito da Very Mobile.

Un consiglio, postate una recensione, dell'accaduto su 

Argomento Very Mobile doppio addebito.

Scrivete quello che vi è successo e le risposte ricevute. Ovviamente all'inizio ci sono da mettere le stelline di soddisfazione. 

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Ciao Riccardoant, mi sono imbattuto sul tuo topic, guardando fra i commenti e le recensioni su Very mobile, quando ho letto il tuo, mi sono proprio incazzati, in quanto io ho lo stesso problema successo a te, 4 Ottobre h. 12 doppio addebito su PayPal per rinnovo promozione Very. La trafila che ho fatto è quella da tè descritta: chiamato 1929 che (risponde in media dopo 15 minuti), inviato email con copia dei pagamenti a ServizioClienti1929@pec.verymobile.it, mai ricevuto risposta, fatto la stessa cosa con mail. servizioclienti@verymobile.it, mai ricevuto risposta. Una cosa che mi fa pensare.. è il fatto che ho fatto 5 chiamate al 1929, e per 4 volte mi hanno risposto da un call center non Italiano e mi hanno sempre detto che risultava effettuato un'unico addebito, mi hanno aperto anche un ticket ma, mai nessuna comunicazione. L'unica volta che mi ha risposto un'operatore italiano, mi ha confermato che effettivamente risultavano anche a lui 2 pagamenti, per cui sarei stato rimborsato a breve, risultato.. nulla. L'unico lato positivo è che dopo aver contattato PayPal per verificare il da farsi, mi hanno emesso un buono dello stesso valore, per il prossimo acquisto. Resta il fatto che... questi, o hanno un problema, o sono truffatori. 

 

 

Prova a segnalarlo anche sulla loro pagina Facebook; a me dopo aver risolto, mi ha chiamato un responsabile dell'amministrazione per scusarsi e mi ha detto che comunque la segnalazione su Facebook è il modo più rapido se dovesse riaccadere... 

Anche a me hanno addebitato due volte l’importo della ricarica nel mese di settembre. Mi sono accorto solo ora. Procederò a chidere il rimborso

stessa cosa successa a me, chiamato subito “sisi ora faccio ticket”, rimasto cosi com’è. Mandata pec stamattina leggendo i vostri messaggi, minacciando di contattare un legale. stiamo a vedere

Confermo ricarica effettuata su credito residuo.

 

Aggiornamento mi arriva un sms con scritto di chiamare il 1929, chiamo e mi comunicano che verrò rimborsato su credito residuo.

Ancora non c'è nulla, vedremo.

 

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Anche i lo ho lo stesso problema. 2 addebiti questo mese. Come devo comportarmi?.

Grazie 

Nei post precedenti trovi tutti i passaggi che ho fatto io prima di ottenere il rimborso... In bocca al lupo 😉

Anche i lo ho lo stesso problema. 2 addebiti questo mese. Come devo comportarmi?.

Grazie 

Buonasera, avete novità?

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Ciao riccardoant, scusami ma, in che forma hai fatto il tutto, tramite il 1929 o tramite email al loro indirizzo pec servizio clienti.

 

Tutti e tre, più post sulla loro pagina Facebook e più PEC avvocato... 

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Ciao riccardoant, scusami ma, in che forma hai fatto il tutto, tramite il 1929 o tramite email al loro indirizzo pec servizio clienti.

 

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Ragazzi dopo aver solo annunciato di aver dato mandato a mio avvocato magicamente la sera stessa sono stato contattato per essere avvisato che era stato emesso un rimborso, ovviamente solo una coincidenza, dicono che la pratica si sarebbe comunque risolta lo stesso giorno, concedo il beneficio del dubbio.... Comunque dopo un paio di giorni mi chiamano dal servizio assistenza per chiedere come si era svolta tutta la storia e se potevano avere elementi per cercare di "migliorare" il srvizio. 

Buongiorno, avete news in merito?

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Ciao a tutti, come a Riccardoant, anche il sottoscritto non ha ancora ricevuto alcun rimborso, attendo ancora un pò e poi ritorno all attacco. L'unica nota positiva che non avevo detto in precedenza, di tutta questa storia, per ora, è il fatto che dopo aver contattato PayPal per decidere il da farsi, mi hanno fatto un buono di €7.99 pari al doppio addebito, per la fedeltà di tanti anni (11) come cliente. Già usufruito, per cui in teoria, apposto. Il problema è che se questi si comportano in questo modo con un tot. di clienti, i soldi entrano a palate. Neanch'io sono disposto a mollare l'osso. Vi terrò informati. 😤😤

 

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Aggiornamento: dopo due settimane senza notizie ho richiamato il servizio clienti e l’operatrice si è limitata a dire che per loro è tutto ok, non risulta nessun doppio addebito nonostante le ricevute con le due transazioni che ho mandato tramite PEC,

A questo punto visto che è come sbattere contro un muro, e per una questione esclusivamente di principio, visto che ne ho la possibilità avendolo in casa, faro scrivere direttamente dal mio legale…

Vi terrò aggiornati

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Di PEC ne ho mandate due, ovviamente senza alcuna risposta; sono passate due settimane.

Buongiorno a tutti,

ho appena chiamato e mi hanno risposto di mandare una PEC alla loro mail!!

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Ok ...

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Ormai questa discussione sta degenerando e andando fuori tema dal motivo per cui è cominciata. Personalmente  non  ho avuto finora grossi problemi con Very, se non un paio di volte in cui la navigazione era molto lenta, in ambedue i casi, gli operatori si sono addoperati per risolvere il problema che è stato risolto in modo celere e professionale. Se torniamo al motivo di questo topic, sono degli addebiti non dovuti da parte del gestore, abbiamo discusso sulle possibili azioni da intraprendere e, da quanto mi è stato riferito, forse la cosa sarà risolta a breve. Detto ciò, ognuno è libero di tenersi il gestore che ha o cambiarlo, ma sicuramente non perché consigliato da cualcuno come soluzione al problema "tutti sappiamo che ci vuole un istante a fare ciò". Quello che serve a chi posta un topic di richiesta di aiuto, sono dei consigli validi, se uno è in grado di darli, altrimenti dovrebbe astenersi dal dare consigli inutilmente banali. Se è quando riuscirò a risolvere questo piccolo problema, non mancherò di farlo sapere. Un saluto a tutti. 

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Se una persona insodisfatta del proprio operatore può consigliare poi ovviamente uno libero di scegliere...…

 

Livello utente 7
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Non sono proprietario di nessuno cerco soltanto di aiutare la gente se vuole parlare con un operatore

 

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