Topic

errore d'acquisto

  • 17 June 2021
  • 6 Commenti
  • 1085 Visualizzazioni

Ho sbagliato ad acquistare come posso annullare l'ordine?


Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

Badge

Ho sbagliato ad acquistare come posso annullare l'ordine?

Anche a me è successo.

Non si possono annullare gli acquisti, ma se non attivi la sim dopo due mesi ti restituiscono in automatico la cifra sul  tuo metodo di pagamento.

Io ho rifatto l’acquisto e ho risolto. 

Ah ok grazie mille

Non mi ha richiesto il codice della sim x la portabilità, quindi mi arriverà una sim con numero nuovo.. come faccio? Nn mi fa annullare la procedura... 

Badge

Non fa niente, puoi fare due cose:

- aspettare la SIM acquistata, attivarla ed effettuare successivamente la richiesta di portabilità da app. 

oppure

- acquistare un'altra SIM inserendo la richiesta di portabilità corretta e non utilizzare la prima SIM acquistata che ti verrà rimborsata per intero in circa 60 giorni.

Ho acquistato con portabilità per sbaglio una sim al posto di una esim. Come cambio l’ordine fatto 10 minuti fa

Ho sbagliato ad acquistare come posso annullare l'ordine?

Anche a me è successo.

Non si possono annullare gli acquisti, ma se non attivi la sim dopo due mesi ti restituiscono in automatico la cifra sul  tuo metodo di pagamento.

Io ho rifatto l’acquisto e ho risolto. 

Ciao, mi confermi che se non attivo la sim entro due mesi mi verranno restituiti i soldi? Ho fatto una cosa davvero stupida, perché ho acquistato due sim una dopo l'altra... non immaginando che avrebbero regalato nuove sim gratis con la prima acquistata 😅

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152