Topic

errore d'acquisto

  • 17 June 2021
  • 6 Commenti
  • 1102 Visualizzazioni

Ho sbagliato ad acquistare come posso annullare l'ordine?


Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

Ho sbagliato ad acquistare come posso annullare l'ordine?

Anche a me è successo.

Non si possono annullare gli acquisti, ma se non attivi la sim dopo due mesi ti restituiscono in automatico la cifra sul  tuo metodo di pagamento.

Io ho rifatto l’acquisto e ho risolto. 

Ciao, mi confermi che se non attivo la sim entro due mesi mi verranno restituiti i soldi? Ho fatto una cosa davvero stupida, perché ho acquistato due sim una dopo l'altra... non immaginando che avrebbero regalato nuove sim gratis con la prima acquistata 😅

Ho acquistato con portabilità per sbaglio una sim al posto di una esim. Come cambio l’ordine fatto 10 minuti fa

Badge

Non fa niente, puoi fare due cose:

- aspettare la SIM acquistata, attivarla ed effettuare successivamente la richiesta di portabilità da app. 

oppure

- acquistare un'altra SIM inserendo la richiesta di portabilità corretta e non utilizzare la prima SIM acquistata che ti verrà rimborsata per intero in circa 60 giorni.

Non mi ha richiesto il codice della sim x la portabilità, quindi mi arriverà una sim con numero nuovo.. come faccio? Nn mi fa annullare la procedura... 

Ah ok grazie mille

Badge

Ho sbagliato ad acquistare come posso annullare l'ordine?

Anche a me è successo.

Non si possono annullare gli acquisti, ma se non attivi la sim dopo due mesi ti restituiscono in automatico la cifra sul  tuo metodo di pagamento.

Io ho rifatto l’acquisto e ho risolto. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152