Ho sbagliato ad acquistare come posso annullare l'ordine?
Ho sbagliato ad acquistare come posso annullare l'ordine?
Anche a me è successo.
Non si possono annullare gli acquisti, ma se non attivi la sim dopo due mesi ti restituiscono in automatico la cifra sul tuo metodo di pagamento.
Io ho rifatto l’acquisto e ho risolto.
Ciao, mi confermi che se non attivo la sim entro due mesi mi verranno restituiti i soldi? Ho fatto una cosa davvero stupida, perché ho acquistato due sim una dopo l'altra... non immaginando che avrebbero regalato nuove sim gratis con la prima acquistata 😅
Ho acquistato con portabilità per sbaglio una sim al posto di una esim. Come cambio l’ordine fatto 10 minuti fa
Non fa niente, puoi fare due cose:
- aspettare la SIM acquistata, attivarla ed effettuare successivamente la richiesta di portabilità da app.
oppure
- acquistare un'altra SIM inserendo la richiesta di portabilità corretta e non utilizzare la prima SIM acquistata che ti verrà rimborsata per intero in circa 60 giorni.
Non mi ha richiesto il codice della sim x la portabilità, quindi mi arriverà una sim con numero nuovo.. come faccio? Nn mi fa annullare la procedura...
Ah ok grazie mille
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |