Topic

esim

  • 11 June 2021
  • 8 Commenti
  • 234 Visualizzazioni

Salve, ho attivato una nuova offerta con esim ma con il qr non succede nulla non mi chiede di scaricare nulla neanche di selezionare piano telefono ecc


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

assistenza zero e il numero da rete vodafone dice che è inesistente; peggio del nulla Very

Benito

Salve, ho attivato una nuova offerta con esim ma con il qr non succede nulla non mi chiede di scaricare nulla neanche di selezionare piano telefono ecc


Ciao, non so se hai letto questa faq


Se inquadri il QR code con un altro telefono o leggi la mail da un computer e la inquadri con il tuo smartphone non te lo legge?

siamo caduti nella brace

Badge +1

Ho chiamato l'assistenza me ne hanno mandato una fisica, lo attivata con altrettanto offerta riferendo il problema all'interlocutore a questo punto mi dovrebbero trasferire il mio numero in quella nuova spero homi ritrovo con un altro numero ? PS sono andato in un negozio è mi hanno detto che nn era possibile fare la variazione da virtuale a fisica 🤷🏻‍♂️

strano, sembra che sia possibile: 

 

Ho chiamato l'assistenza me ne hanno mandato una fisica, lo attivata con altrettanto offerta riferendo il problema all'interlocutore a questo punto mi dovrebbero trasferire il mio numero in quella nuova spero homi ritrovo con un altro numero ? PS sono andato in un negozio è mi hanno detto che nn era possibile fare la variazione da virtuale a fisica 🤷🏻‍♂️

Livello utente 2
Badge +1

Vai in negozio e con 10 euro ti danno una sim fisica

 

Intanto grazie per le risposte. Praticamente il telefono non è compatibile con la  esim, come posso risolvere e recuperare l'offerta con il call center praticamente parliamo lingue diverse.

Grazie

Livello utente 3
Badge +4

Il codice QR contiene gli stessi parametri che sono salvati nel chip dorato di una SIM fisica. Quando inserisci una nuova scheda, non ti viene chiesto di scegliere il piano tariffario, in quanto quella è una cosa che hai già fatto precedentemente, in fase di acquisto.

Allo stesso modo, con la eSIM hai già acquistato un’offerta. Quando ricevi il QR, devi semplicemente procedere alla videoidentificazione poi, solo quando ricevi la mail di conferma di attivazione della linea, allora potrai andare nelle impostazioni del tuo smartphone, nella sezione dedicata alla eSIM, e configurarla inquadrando il QR. L’offerta sarà quella che hai scelto in fase di acquisto sul sito Very.

Badge +1

Salve, ho attivato una nuova offerta con esim ma con il qr non succede nulla non mi chiede di scaricare nulla neanche di selezionare piano telefono ecc


Ciao, non so se hai letto questa faq


Se inquadri il QR code con un altro telefono o leggi la mail da un computer e la inquadri con il tuo smartphone non te lo legge?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152