Topic

eSIM acquistata e pagata ma mai arrivato per email nulla!

  • 4 August 2021
  • 1 Commento
  • 74 Visualizzazioni

Livello utente 1

il 27 Luglio ho ordinato online una eSIM very, ho anche richiesto la portabilita’ del mio vecchio numero di cellulare essendo io un cliente proveniente da TIM. Sono passati oltre 8 giorni e non ho ricevuto nulla di nulla, neanche una email di conferma del mio ordine o di un problema o ovviamente la mia nuova eSIM! Vorrei comprendere che cosa devo fare ora. Aspettare all’infinito che semmai mi arrivi una qualsiasi comunicazione da Very Mobile via email?? Come comprendo cosa sta succedendo e risolvo la cosa???? Ora sono all’estero per lavoro. Grazie a chiunque mi aiuti a risolvere la cosa o comprendere come procedere per risolverla….

 

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 1

Esiste qualcuno di very mobile supporto che intenda rispondere ed aiutarmi a risolvere il problema???? 10 giorni e nessuna email con eSIM ricevuta e neanche una email a confermarmi il pagamento ed acquisto fatto 10 giorni fa’… se questo e’ come very mobile inizia un servizio.. allora direi siamo messi davvero molto ma molto male.. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152