Da ieri che sto provando a fare il riconoscimento video 8 riconoscimenti video andati male perche non si leggeva bene il documento dopo di che continuo a riprovare e non mi arrivano i sms per firmare il contratto, invece oggi non funziona l’assistenza clienti sul app o si chiude direttamente l app o dice che ci sono dei problemi? secondo voi faccio prima a cambiare operatore o volete risolvere questo problema. Perché secondo me si metto meno tempo a cambiare operatore che ad avere una esim. gestione pessima.
Ma più che il luogo è assurdo che assumono persone che non sanno la lingua o comunque a livelli scarsissimi.. mi auguro che in giornata venga risolta perchè è assurdo dover stare tutto questo tempo senza sim e sopratutto è assurda questa procedura della video identificazione visto che hanno già la certezza che sono io.. ti dico solo che con un’altro operatore ci ho messo 2 minuti per richiedere la nuova e-sim.. paghi poco, ma hai poco.. spero di poter cambiare la mia opinione ;)
Non si riesce a fare il riconoscimento, e la mail non arriva. bah
stesso identico problema.. chiami il numero di assistenza e risponde un operatore che a malapena parla italiano e non capisce nulla di quello che dici.. il problema continua a persistere e non ho ricevuto alcun aiuto in merito. Non arriva alcun sms per poter firmare il contratto. te per caso sei riuscito a risolvere ?
No niente ho perso la pazienza e mi sono rimesso a lavoro. dopo si riprovo. leggendo i vari commenti ho paura che dopo la firma che dovrebbe arrivare email con il qrcode non mi arrivi mai e rimango senza linea.
Comunque ieri ho parlato con un operatore credo dalla Romania, come se in italia mancasse personale per lavoro che devono assumere fuori dall’italia.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |