Topic

Ho 2 sim ma in app appare solo una

  • 12 June 2021
  • 8 Commenti
  • 362 Visualizzazioni

Ho 2 sim attive ma in app ne appare solo una,Cosa posso fare?


8 commenti

Badge +1

Ho 2 sim attive ma in app ne appare solo una,Cosa posso fare?


Ciao, è molto semplice gestire tutte le tue sim very, basta registrarti e accedere con le credenziali create. Potrai spostarti da una sim all’altra dalla schermata principale toccando il numero di telefono.

Badge

Guarda in alto a destra dove vedi il tuo numero c'è una spunta verde. Cliccando lì ti fa scegliere il numero che vuoi vedere. 

Livello utente 2
Badge +4

Sicuro che, in fase di registrazione, siano stati inseriti correttamente i dati anagrafici? Le SIM vengono raggruppate per codice fiscale. Segui le istruzioni che ti hanno dato gli altri utenti, ovvero tocca il tuo numero di telefono in alto nella app Very e vedi se ti compare l’elenco contenente anche la seconda linea. Se non lo vedi, probabilmente ti conviene inviare una PEC chiedendo una rettifica dell’anagrafica, qualcosa dev’essere andato storto nella registrazione a sistema.

Badge +1

E’ successo anche a me. E’ bastato ricaricare l’app e reinserire login e password.I due numer sono apparsi in un menù a tendina.

 

Salve a tutti,
anche io ho lo stesso problema: con l’ultimo aggiornamento dell’App mi è scomparso il secondo numero Very utilizzato in un modem portatile. Precedentemente riuscivo a vederlo nello SmartPhone e verificare il credito residuo, con l’aggiornamento non riesco più. Qualcuno sa dirmi come posso inserirlo, oppure come posso verificare Giga disponibili e credito residuo.

In alto a destra, fino a 10 giorni fa compariva la spunta, oggi non è più visibile.

Grazie!

Livello utente 1

Ciao a tutti,
ho 2 sim Very anch’io e sembrerebbe che con l’ultimo aggiornamento non è più possibile accorpare 2 o più sim con la stessa app.

Spero che sia un brutto errore commesso dallo sviluppatore perchè se fosse invece per volere delle direttive dei capi dell’amministrazione Windtre-Very sarebbe davvero un brutto segnale per questo operatore che a mio parere, rimanendo competitivo ed aggiornato, potrebbe avere tutte le carte in regola per un sicuro successo!

Stessa cosa quà….1 sim è nel modem sul tetto e non ricordo nemmeno il numero!! Una vergogna!!

ho attivato una seconda sim ma sulla app non mi compare il numero della nuova attivazione

ho provato a spegnere e riaccendere, a ricaricare l’app ma non mi compare..

non c’e’ la possibilità di vedere la situazione anche sul pc?

Grazie

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152