Topic

impossibile recuperare password

  • 30 July 2021
  • 4 Commenti
  • 759 Visualizzazioni

Non riesco a recuperare la password! Da giorni provo a resettarla ma non arriva la mail. Ho anche chiamato il vostro servizio clienti e l operatore è riuscito solo a dirmi "devi resettare l'app".

Io ho provato a fare questa operazione pure dal sito tramite pc.

Che devo fare adesso??


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Non riesco a recuperare la password! Da giorni provo a resettarla ma non arriva la mail. Ho anche chiamato il vostro servizio clienti e l operatore è riuscito solo a dirmi "devi resettare l'app".

Io ho provato a fare questa operazione pure dal sito tramite pc.

Che devo fare adesso??

Ciao! Purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione. Stamattina ho aperto un ticket con il servizio clienti: se non mi richiamano entro 2 giorni torno alla carica.

Non so te, ma almeno nel mio caso la password me la ricordavo ma il sistema mi continua a dire che non è corretta. Ho provato a ripetere la procedura come da te descritta ma nulla...

Non riesco a recuperare la password! Da giorni provo a resettarla ma non arriva la mail. Ho anche chiamato il vostro servizio clienti e l operatore è riuscito solo a dirmi "devi resettare l'app".

Io ho provato a fare questa operazione pure dal sito tramite pc.

Che devo fare adesso??

Ciao! Purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione. Stamattina ho aperto un ticket con il servizio clienti: se non mi richiamano entro 2 giorni torno alla carica.

Non so te, ma almeno nel mio caso la password me la ricordavo ma il sistema mi continua a dire che non è corretta. Ho provato a ripetere la procedura come da te descritta ma nulla...

AGGIORNAMENTO: oggi ho ricevuto una marea di email contenenti il link per il reset della password. E’ come se il loro server avesse avuto problemi nell’invio in quanto avevo fatto diverse richieste di reset psw. Comunque adesso riesco a entrare regolarmente nella app. Tuttavia, nonostante avessi aperto un ticket, nessuno si è fatto vivo per dirmi che il problema era stato risolto. Mah...

Tutti nella stessa barca.

Ho contattato il 1929

La prima operatrice “Giorgia l’isterica” ha cominciato a urlare blaterando di non potermi aiutare. Ho messo giù.

La seconda decisamente gentile e paziente mi ha aiutato a fare il reset che avevo provato in autonomia (il link che mi arrivava via mail doveva durare 5 minuti, ma dopo meno di 30 secondi era già morto e inutilizzabile) sembrava che fossi riuscita ma...niente!

Sono punto e a capo...

Aggiornamento!

Ho disinstallato l’applicazione e l’ho re-installata.

MIRACOLO: entro in App.

E poiché ho più numeri Very, per poterli visualizzare devo entrare con le mie credenziali (le nuove che ho scelto dopo il reset). 

Entro regolarmente e vedo tutto.

Probabilmente, dunque, il sistema è semplicemente duro di comprendonio…..

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152