Topic

info

  • 13 October 2021
  • 2 Commenti
  • 181 Visualizzazioni

Buongiorno, sono già very cliente e dopo aver letto l'offerta very special 130gb a 7,99 da poter gestire direttamente dall'app, ho constatato che l'app mi permette di passare all'offerta di 7,99 però 100gb. Ho chiamato il 1929 e l'operatrice mi ha detto che per poter accedere all'offerta very special 130gb devo prima passare a 100 gb con 7,99 al prossimo rinnovo e poi fare un'altra ricarica per poter accedere a very special 130gb. Forse capisco male io ...qui copio il testo di ciò che ho letto,  attraverso un'opzione dell'app, sul sito very mobile:

"Fino al 25/10, 130 Giga a soli 7,99€ al mese con attivazione gratuita per chi proviene da Iliad e da alcuni gestori virtuali e per i nuovi numeri. E se sei già cliente puoi passare a Very Special direttamente dall’app Very in “Offerta” > “Gestisci offerta” senza alcun costo per il cambio. Cosa aspetti? Approfittane ora qui o in uno dei nostri negozi!"

Vi sarei grato se mi confermaste ciò che mi ha comunicato l'operatrice telefonicamente o se mi posso attenere all'articolo appena qui sopra copiato e incollato e nel caso potessi accedere a very special, come dice l'articolo, senza alcun costo aggiuntivo, come procedere, dato che l'app mi permette soltanto di passare a 7,99 con 100gb.
Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Salve 

Vorrei provare  una sim oppure esim per testare nella mia zona se si aggancia bene alla rete in un secondo momento posso fare portabilità del numero? A dei costi ? La sim se non soddisfa le mie aspettative devo comunque pagare?

Livello utente 7
Badge +2

Esatto e così 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152