Da questa mattinain zona padova non c’è linea
La linea non è stabile...
io ho questo problema gia da 2 settimane...per fortuna avevo attivato gia da tempo i giga sulla scheda kena….altrimenti ero a piedi!!!! la scheda very va in 3g..non si collega...mi da un mess del tipo: RESCRITION REGIONAL
ho fatto una segnalazione...per ora funziona tutto. grazie.
Da stamattina la linea telefonica è instabile. Ad un certo punto di sente la voce metallica che diventa incomprensibile e cade la linea. Certe volte è impossibile effettuare chiamate. Segnalo che lo stesso problema in zona lo hanno anche I clienti wind tre. Lo stesso problema si è verificato circa 15 gg. fa ed allora c'era un problema ad un ripetitore della wind tre. Grazie
Ciao a tutti, ieri mattina linea telefonica completamente assente, problema riscontrato anche in modo minore con Vodafone e TIM, contattato il 1929 che mi ha confermato un grosso problema sulla linea in un'ampia zona in quanto risultavano pallini rossi in quasi tutte le celle. Tempo mezza giornata è tornata la linea telefonica e dopo 3 ore tutto apposto. Un complimento a Very che da 3* volte risolve (problemi di linea) rapidamente dopo segnalazione. Se c'è da reclamare, si fa, se c'è da elogiare anche. Ora.. a parte tutto, come già ribadito, vorrei sapere il ruolo reale di GIANNI SEMERARO in questo sito di assistenza in quanto, come già discusso, ripete alla nausea gli stessi inutili consigli. GIANNI..spieghiamoci!!!
Saluti a tutti!!
Salve sono da diue giorni che la linea telefonica non va non si riesco a chiamare sono di Foggia risolvete questo problema immediatamente ne di necessità per lavoro.
Ciao Raffaele.
Se non l'hai già fatto, come già citato sopra, contatta il 1929, pazienta perché ti rispondano ma, gli operatori in questo caso ti sapranno dire se ci sono problemi.
Prima lo fai e prima si risolve.
Buona serata.
Ciao Raffaele.
Se non l'hai già fatto, come già citato sopra, contatta il 1929, pazienta perché ti rispondano ma, gli operatori in questo caso ti sapranno dire se ci sono problemi.
Prima lo fai e prima si risolve.
Buona serata.
Se si poteva fare l'avrei già fatto ma neanche gli operatori non rispondono
Come già ribadito nel post, chiami il 1929, attendi che la voce guida ti dia il tasto 6 e attendi "pazientemente" anche fino a 20 minuti ma, prima o poi ti rispondono.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |