Topic

portabilità

  • 6 September 2021
  • 1 Commento
  • 73 Visualizzazioni

Ho fatto la richiesta di portabilità del mio numero da CoopVoce 10 giorni fa e ancora non ho il mio numero attivo, non mi sembra normale la cosa.. cosa posso fare x accelerare la cosa?


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 2
Badge +2

Ho fatto la richiesta di portabilità del mio numero da CoopVoce 10 giorni fa e ancora non ho il mio numero attivo, non mi sembra normale la cosa.. cosa posso fare x accelerare la cosa?

Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152