Topic

portabilita


Livello utente 1

ho fatto la richiesta di una sim e mi e stato richiesto sia l operatore di provenienza che il mio numero seriale della sim ma la richiesta di potabilità avviene in un secondo momento dopo aver abilitato la sim?


Non è possibile commentare questo contenuto.

11 commenti

Livello utente 2
Badge +2

ho fatto la richiesta di una sim e mi e stato richiesto sia l operatore di provenienza che il mio numero seriale della sim ma la richiesta di potabilità avviene in un secondo momento dopo aver abilitato la sim?

hai risolto? Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Consigli?

La lentezza della portabilità è causata dall'operatore che si lascia.

 

 

Livello utente 1

A me in un giorno e mezzo è avvenuta la portabilità.

Livello utente 7
Badge +2

Purtroppo il tuo vecchio operatore che ti sta creando problemi

Livello utente 7
Badge +2

Ti informo per la portabilità deve essere lo stesso intestario altrimenti no passa 

Livello utente 7
Badge +2

A meno che il tuo vecchio operatore tu ha cambiato il seriale sta facendo di tutto per rimanere

Livello utente 7
Badge +2

Kmq per informazioni chiama il 1929 premi il tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Questi problemi che stai avendo tu è successo chi proveniva anche da Vodafone

Livello utente 2
Badge +2

La lentezza della portabilità è causata dall'operatore che si lascia.

 

 

Ripeto: Il precedente operatore é impossibilitato a dare la portabilità perché Very da 11 agosto ad oggi 18 settembre non l’ha mai richiesta!!! 

Livello utente 2
Badge +2

A meno che il tuo vecchio operatore tu ha cambiato il seriale sta facendo di tutto per rimanere

Ripeto: Il precedente operatore é impossibilitato a dare la portabilità perché Very da 11 agosto ad oggi 18 settembre non l’ha mai richiesta!!! 
E non posso farlo neanche io in autonomia da App perché risulta in lavorazione da 11 agosto…

tramite mail e poi procedura Conciliaweb ho chiesto a Very che mi fossero esplicitati per iscritto i motivi ostativi e non hanno mai risposto. 

Livello utente 2
Badge +2

Ti informo per la portabilità deve essere lo stesso intestario altrimenti no passa 


Nome, numero, seriale etc è tutto ok!!

Ripeto: Il precedente operatore é impossibilitato a dare la portabilità perché Very da 11 agosto ad oggi 18 settembre non l’ha mai richiesta!!! 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152