Salve, dal 03/07 ho attivato la nuova SIM very con richiesta di portabilità. Il numero ad oggi 10/07 non risulta ancora very. La pratica della portabilità sta ancora in lavorazione. Come è possibile??
Salve, dal 03/07 ho attivato la nuova SIM very con richiesta di portabilità. Il numero ad oggi 10/07 non risulta ancora very. La pratica della portabilità sta ancora in lavorazione. Come è possibile??
Ho richiesto portabilità 20/06, ho l’attivato il sim ricevuto, ma quasi un mese ancora in processo :(
il 30 giugno ho acquistato un SIM VERY con portabilità del vecchio numero .
IL 05/7/2021 ho ricevuto la SIM, effettuato riconoscimento confermato da email. Od oggi 19/07/2021 la SIM non è ancora abilitata.
Ho tentato di mettermi in contatto con il numero verde, ma sembra che siano tutti in ferie.
Se a breve non risolvete cambio gestore.
Finalmente sono riuscito a parlare con il numero verde.
Mi dice che la registrazione non è andata a buon fine, ma mi hanno mandato due SIM da 10,99 che io avrei attivato, Ma stranamente io non ricordo di aver effettuato e autorizzato nessun pagamento.
Ho attivato il nuovo numero da una settimana, la portabilità “annunciata” in 48h ad oggi ancora nulla. Da App risulta “in lavorazione”, ma è mai possibile?
Iniziamo proprio male
….
Anch'io portabilità doveva essere 2 agosto oggi 4 nulla in più pagato mese vecchio operatore scrivo alla difesa del consumatore
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |