Salve, dal 03/07 ho attivato la nuova SIM very con richiesta di portabilità. Il numero ad oggi 10/07 non risulta ancora very. La pratica della portabilità sta ancora in lavorazione. Come è possibile??
Salve, dal 03/07 ho attivato la nuova SIM very con richiesta di portabilità. Il numero ad oggi 10/07 non risulta ancora very. La pratica della portabilità sta ancora in lavorazione. Come è possibile??
Anch'io portabilità doveva essere 2 agosto oggi 4 nulla in più pagato mese vecchio operatore scrivo alla difesa del consumatore
Ho attivato il nuovo numero da una settimana, la portabilità “annunciata” in 48h ad oggi ancora nulla. Da App risulta “in lavorazione”, ma è mai possibile?
Iniziamo proprio male
….
Finalmente sono riuscito a parlare con il numero verde.
Mi dice che la registrazione non è andata a buon fine, ma mi hanno mandato due SIM da 10,99 che io avrei attivato, Ma stranamente io non ricordo di aver effettuato e autorizzato nessun pagamento.
il 30 giugno ho acquistato un SIM VERY con portabilità del vecchio numero .
IL 05/7/2021 ho ricevuto la SIM, effettuato riconoscimento confermato da email. Od oggi 19/07/2021 la SIM non è ancora abilitata.
Ho tentato di mettermi in contatto con il numero verde, ma sembra che siano tutti in ferie.
Se a breve non risolvete cambio gestore.
Ho richiesto portabilità 20/06, ho l’attivato il sim ricevuto, ma quasi un mese ancora in processo :(
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |